BLACK AND WHITE EYELINER MAKEUP

Trucco occhi graffico molto molto particolare.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio black and white eyeliner makeup, trucco occhi grafico mooolto particolare.

OCCHI


Per prima cosa annullo la palpebra con il correttore(Il mio è di Avril) o con un primer occhi. Poi, tampono con il polpastrello la palpebra mobile con un bianco gesso. Il mio è “cocco” di neve cosmetics.

Applico all’angolo esterno dell’occhio, sfumandolo poi verso la piega dell’occhio come vedete in foto, un marrone scuro. Io ho utilizzato “espresso” sempre di neve cosmetics. Per sfumare utilizzo un pennello angolato morbido.

Con un eyeliner liquido nero, il mio è di Avril(lo adoro, mai più senza), comincio a tracciare un alinea, non troppo troppo sottile, all’attaccatura delle ciglia. Poi, traccio l mia codina( che arriva all’altezza dell’ombretto come vedete in foto). Infine, creo un angolino una sorta di freccia all’angolo interno dell’occhio.

Con un ombretto nero, intensifico l’esterno dell’occhio e sfumo, come fatto prima, verso la piega. Il mio nero opaco è “black sheep” di Neve.

Riempio le mie sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto. Poi, applico una matita nera all’interno dell’occhio. La mia è “charbon” di Avril. Infine, la sfumo verso l’attaccatura delle ciglia e la fisso con lo stesso ombretto nero opaco usato precedentemente.

Applico due passate di mascara nero volumizzante. Il mio è di Avril,”mascara volume“.

BASE

Per la base, stendo la mai acqua di tinta della so’bio étic nella colorazione più chiara con un pennello piatto da fondotinta. Correggo le imperfezioni della pelle con il correttore “anticernes” nella colorazione “porcelaine” di Avril. Infine, fisso il tutto con la cipria minerale in polvere libera di Benecos nella colorazione “light sand”.

labbra

Contorno le labbra e le riempio con la matita rossetto Pastello di Neve cosmetics nella colorazione “leechees”, un bel rosso ciliegia brillante.

Realizzo un leggero contouring e applico l’illuminante nelle zone strategiche et voilà.

Io spero,al solito, che il look vi piaccia. Alla prossima bellezze!!!