Bio Vera

Buongioooorno bellezze!Oggi voglio parlarvi di un brand che ha attirato la mia attenzione:Bio Vera.

CHI SONO

Bio Vera è una linea di prodotti di biocosmesi per tutta la fmaiglia prodotta da Cosmofarma. I prodotti Bio Vera contengono ingredienti naturali di altissima qualità e estratti vegetali provenienti da agricoltura biologica.

L’intera linea è cetfiicata ICEA, che attesta la qualità bio dei prodotti.

BIO VERA è una linea cosmetica Bio Ecologica certificata ottenuta:

  • rispettando una lista di sostanze vietate;
  • senza l’impiego di OGM;
  • senza ricorrere alla sperimentazione sugli animali da parte del produttore;
  • senza l’uso di radiazioni ionizzanti;
  • impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari da agricoltura biologica certificati ovunque disponibili;
  • utilizzando materiali di imballaggio eco- compatibili, riciclabili, garanzia di scelte rispettose delle risorse naturali.

I prodotti Bio Vera sono approvati e testati microbiologicamente e dermatologicamente con Challenge e Patch Test su volontari presso Laboratori indipendenti ISO-certificati.

I PRODOTTI

La linea Bio Vera comprende prodotti di vario genere:per la cura della pelle,della persona e di make up.Ma vediamoli più da vicino:

D Balsamo delicato:Formula innovativa: una preziosa miscela rinforzante di oli vegetali ed erbe da agricoltura biologica. Contiene un nuovo principio condizionante biologico alternativo (Behenamidopropyl Dimethylamine), biodegradabile, classificato ECO-FRIENDLY e non tossico per gli organismi acquatici. Coadiuvante nel rivitalizzare, stimolare e mantenere cute e capelli in buona salute; idrata e rende morbidi, corposi e lisci anche i capelli più secchi e sfibrati.

BIO VERA DEO ROLLFresco, idratante e delicato, deodorante con oli ed estratti di origine biologica. Offre una protezione del tutto naturale contro la formazione di cattivi odori e lascia respirare la pelle.

bio vera lip balmUna formula completamente naturale a base di burro di karité e olio di jojoba da agricoltura biologica. La preziosa miscela crea una protezione invisibile ad azione idratante ed anti-screpolature ed agisce efficacemente contro gli agenti esterni. La presenza di Vitamina E offre un’ottima azione antiossidante. Ideale da usare ogni giorno, si stende perfettamente sulle labbra. Dermatologicamente testato. Indicato per tutti

CREMA ELICRISO crema con acqua di elicriso: con un’azione armonizzante sul naturale equilibrio idrolipidico della pelle, unendo la forza e la delicatezza proprie dell’Elicriso, pianta utilizzata in cosmesi per le sue spiccate proprietà. Lascia una morbida sensazione di protezione e tonicità: il giusto trattamento per mantenere la pelle bella, luminosa e fresca.

bio vera hand cream crema mani antiossidante:Una formula naturale, anti età, nutriente e lenitiva per mani morbide e vellutate. Con estratti vegetali, olio di mandorle dolci, olio di girasole provenienti da agricoltura biologica. Contiene un esclusivo complesso idronutriente che, in sinergia con la vitamina E antiossidante, regala morbidezza ed elasticità alla delicatissima epidermide delle mani e protezione alle unghie.

BIO GEL C gel anticellulite:Crema Gel tonificante&rassodante
Per tutti i tipi di pelle, in particolare pelle cadente, poco elastica, con inestetismi dovuti a cellulite. Alta concentrazione di principi funzionali e naturali in una texture fresca e fondente per migliorare l’elasticità, la tonicità e la morbidezza della pelle

BIO VERA MASCHERA VISO maschera viso illuminante pelli sensibili:Maschera certificata dalla texture delicata, adatta a tutti i tipi di pelle e testata su pelli sensibili, affina la grana della pelle, leviga ed illumina l’incarnato. L’argilla bianca (Caolino) svolge una rispettosa azione purificante ed assorbente. Formula arricchita di acqua di Elicriso biologica del Chianti, vitamina E, e olio vegetali biologici.

BIO VERA GOMMAGEScrub eco-bio certificato esfoliante, emolliente e idratante, a base di cristalli di Zucchero di Canna biologico e Sale Marino, incorporati in una soffice oleo-crema ideali per un gommage profondo, dall’azione esfoliante ed idratante, nutriente ed ammorbidente. L’azione dei cristalli di zucchero permette una maggiore sensazione di rigenerazione, i granuli di sale, con un delicato massaggio, stimolano meccanicamente gli strati superficiali lisciando la pelle, mentre si dissolvono riattivando il naturale microcircolo.

BIO VERA OLIO STRUCCANTEL’innovativo Olio Cremoso con ingredienti biologici deterge la pelle in modo naturale, purifica e lascia il viso splendente, ammorbidito senza inaridirlo. E’ delicato e adatto a qualsiasi tipo di pelle, in particolare quelle sensibili (testato): consigliato a chiunque desideri provate un trattamento di pulizia viso rispettoso ed efficace ma cremoso ed idratante: ideale per sciogliere i residui di trucco, lo sporco, le impurità.

BIO VERA SIERO VEGETALE siero perfezionante:Siero illuminante naturale per tutti i tipi di pelle, testato su pelle sensibile (PATCH TEST AD APPLICAZIONE SINGOLA SOTTO CONTROLLO DERMATOLOGICO IN SOGGETTI CON CUTE SENSIBILE). Dona alla pelle un aspetto visibilmente sano, giovane e luminoso. Estremamente piacevole da usare. Principi vegetali naturali biologici selezionati

Immagine del prodotto BABY SHAMPOO E BAGNETTO 2 in 1Formula shampoo e bagno ultra dolce “no-lacrime”. Con Vitamina E ed un fitocomplesso naturale di erbe con proprietà idratanti e emollienti, specifico per la pelle sensibile ed i delicati capelli dei bambini.

Immagine del prodotto Bio Vera Body YogurtLozione Nutriente Idratante corpo.
Ricca formula idratante per tutto il corpo. Dona una pelle liscia e vellutata. Consistenza cremosa, soffice che lascia una piacevole sensazione di comfort e morbidezza a lungo.
Con proteine dello Yogurt, idratanti e naturali

Immagine del prodotto Bio Vera Latte DetergenteLatte detergente ideale per pelle sensibile, per rimuovere i residui del trucco e per tutti i tipi di pelle anche la più delicata.
I preziosi e leggerissimi oli vegetali naturali di girasole, macadamia, crusca di riso, burro di karité, tutti da agricoltura biologica, i fitoestratti bio-derivati emollienti e rinfrescanti (malva, achillea ed avena) si combinano con la Vitamina E per pulire la pelle del viso, idratandola e preparandola per trattamenti cosmetici d’ogni tipo.
Sensazione di morbidezza e conforto.

Immagine del prodotto Bio Vera Roll on OcchiDelicata formula bioprotettiva, studiata per soddisfare le esigenze della delicata zona del contorno occhi. Con un effetto rapido e visibile, le imperfezioni e le micro rughe di espressione appaiono minimizzate, la cute maggiormente distesa e tonica, conferendo al contorno occhi un aspetto più giovane.

Immagine del prodotto Bio Vera Tonico visoTonico purificante e delicato per il viso, astringente, riequilibrante e bilanciato.

Rinfresca e rivitalizza, mantenendo la pelle idratata.
Gli estratti di origine biologica di Arancia, Farro e Malva contribuiscono ad agire come umettanti, decongestionanti e lenitivi.
Dona al viso un fresco profumo, morbidezza e una sensazione di purezza.

Immagine del prodotto Bio Vera Siero Seno: mamme e pelle giovane delicataSiero in gocce, consigliato come coadiuvante cosmetico restituivo, preventivo nella comparsa di smagliature e rilassamento dei tessuti del seno. Idrata, tonifica, protegge, ristora la pelle disidratata, il seno che ha perso elasticità. L’uso regolare aiuta a mantenere un seno visibilmente tonico e giovanile.

tint bbcream:Ideale per tutti i tipi di pelle e tutte le età, da quella più grassa a quella normale o alla più matura. La formula eco-bio è confortevole, lenitiva, adatta alle pelli delicate. Assolve diverse funzioni estetiche e di trattamento. Attenua visibilmente le imperfezioni donando un leggero effetto coprente naturale; lascia la pelle idratata e protetta tutto il giorno. Contiene pigmenti colorati minerali naturali, copre lievi imperfezioni, dona uniformità e si adatta alla maggior parte degli incarnati. Le tonalità disponibili (naturale/medio – medio/scuro intenso) sono discrete e unificano ogni colorito: perfetta per chi cerca un effetto tutto naturale e non aggressivo e un’alternativa a un fondotinta pesante che rischia di ostruire i pori e di non far respirare la pelle.

Questi sono solo alcuni dei prodotti della linea Bio Vera.

Per maggiori info su tutta la linea e su come fare per acquistarli collegatevi al sito www.cosmofarma.it/ sezione Bio Vera.

Per chi fosse della zona,vi segnalo lo spaccio Mondevert a Stezzano(Bg).I prodotti Bio Vera potete trovarli lì.;)