Bijoux autunno inverno 2017-2018

Quali gioielli indossare in questa stagione.

Buongioooorno bellezze! Oggi diamo uno sguardo ai bijoux autunno inverno 2017-2018.

Bijoux che non sono soltanto legati soltanto ad anelli,bracciali,collane…ma tutto diventa prezioso…anche cerchietti e foulard.

GIOIELLI STRAVAGANTI

Dal seno in su: è lì che, complice la selfie-mania, cade lo sguardo, si concentra l’attenzione. I creativi lo sanno e spostano il fulcro sulla parte alta del corpo. Come? Disegnando gioielli impossibili da non notare. Alcuni ricordano i bijoux assemblati dai bambini, come le collane voluminose, sfavillanti e colorate (Dries van Noten, ma visti anche da Pucci e Chanel) e i pendenti intrecciati tipo scubidù di Versace; altri sono strangolini che sembrano collari di lusso. Ma, se vuoi fare centro al primo colpo, le scelte sono due: gli orecchini a cerchio, grandissimi, luccicantissimi e di ogni foggia. Oppure le spille, delle quali si celebra il ritorno e che, con la loro aura deliziosamente fané, sapranno dare al look un piglio aggiornato. Infine un suggerimento per chi non resiste al fascino degli anelli: uno per dito, su tutte le dita. Minimalismo addio!

E tra nuovi gioielli pronti a vestirvi, orologi statement per esibire la vostra puntualità back-to-office.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono i modelli più …cool.

Ecco che,oltre ad orecchini ,collane e bracciali, anche le spille hanno un non so che di stravagante…grandi nelle dimensioni e luminose, come questa che vi mostro.

Che sia di Valentino (prima foto) o di Balenciaga( foto sopra) o di qualsiasi altro brand, gli anelli orneranno raramente soltanto un dito. In questo caso, saranno molto grandi.

Ma nella maggior parte dei casi orneranno l’intera mano: un anello per ogni dito, come vedete in foto.

Orecchini grandi ne abbiamo? Sì…li troviamo luminosi dagli strass che li impreziosiscono, intrecciati come lir ealizzavamo con gli scoobidù da ragazzini e…

spaiati…e non per un errore ma volutamente, come abbiamo visto anche su molte passerelle.

Ma i bijoux saranno anche presenti su copricapi, cerchietti e fasce per capelli,voilà.

E voi? Siete appassionati di gioielli molto vistosi o,come me, preferite gioielli più discreti ma molto molto luminosi?

Alla prossima bellezze!