Avril News

Buongiooooorno bellezze! Oggi voglio parlarvi delle Avril news,tutte le novità del brand.

Come sapete ormai adoro letteralmente questo brand francese. I prodotti sono di altissima qualità e i prezzi sono ultra competitivi. I miei must have sono le matite occhi, le matite labbra, il mascara, l’eyeliner e il correttore. Tutti stra consigliati e trovate e recensioni di ognuno di loro nella sezione reviews del blog;)

Ma passiamo a mostrarvi tutti ik prodotti nuovi.

MAQUILLAGE

OCCHI

Se prima vi ho parlato delle matite occhi ecco i DUO, ombretto e eyeliner matita.

noir charbon/taupe nacré



terre brulée/cuivre irisé

bronze cuivré/Beige doré

 

Utilissimi quando si è in viaggio e non si vuole portare granchè. Il lato più chiaro è formato dall’ombretto, quello più scuro dalla matita. Con pochi gsti potete illuminare il vostro sguardo con la parte ombretto e contornare il vostro occhio con la matita. Tutto in uno. Più comodo di così.

E vi ricordo che la tenuta delle matite Avril è perfetta per tutto il giorno. Se poi le tamponate, le fissate con un ombretto è il top.

Anche le matite occhi hanno aggiunto delle colorazioni nuove:

blanc lunaire: il prossimo acquisto che farò Matita binaca ideale non soltanto per aprire lo sguardo applicandola all’interno dell’occhio. Ma bellissima anche per creare makeup particolari…esempio…una doppia linea di eyeliner..bianca e nera;)

cuivre nacré: un color cuoio ma molto luminoso. bello davvero

taupe nacré

Figue: allora, questo colore è bellissimo. E’ un vioal itnenso che esalta soprattutto l’iride verde. Ragazze ve lo consiglio…anche pr creare degli smokey.

Vert imperial: un verdone molto intenso e luminoso. Anche questo molto molto bello.

blue égyptien: e anche questo blu è meraviglioso.E’ una sorta di blu elettrico molto magnetico e luminoso. Ce lo vedo bene come contorno occhi con uno smokey blu notte o abbinato ad un grigio.

SMALTI

Ed ecco le novità in fatto di smalti. La gamma colore è immensa e i colori sono davvero bellissimi, che siano chiari o scuri o fluo. Questi i nuovi colori:

beige rosé: per chi non è amante dei nude sul marroncino…colore molto chiaro ma con sottotono rosato. Elegante

galet: una sorta di bianco sporco…particolare.

 

taupe:ecco,per chi ama abbinare lo smalto al trucco questa è la stess nuance vista per il duo e le matite occhi. Elegante

bistre: intensifichiamo il colore. E’ un grigio piùscuro ma allo stessot empo brillante. Rende le unghie belle,lunghe,curate. da provare.

bordeaux: un rosso ok ma non il solito rosso. E poi questa è la stagione dei rossi sia sulle labbra che sulle unghie.

E questa è la novità che sarà nelle mie tasche prestissimo: il top coat matt. Utilizzimo pr opacizzare lo smalto. Sia per rendere i colori opachi, per caratterizzare il vostro smalto sia per chi,come me, fa micropittura.top.

 

VISO MAKEUP

Altra bella novità è l’illuminante. Non l’ho provato ma mi attira davvero tanto. Se la qualità è la stessa degli altri prodotti lo amrò;)

PELLE e CAPELLI

Una delel novità in fatto di skincare è questa crema viso antirughe. Adatta per le prime rughe e per le rughe di espressione. Per le più giovani insomma;)

Gel d’aloe vera: beh, oltre ad essere applicato sul viso il gel di aloe ha mille proprietà. E non soltanto rinfrescanti e lenitive. Una novità davvero davvero graditissima.

Shampoo ravviva colore: come dice il noem,adatto a chi colora i capelli per esaltarne la nuance o anche chi vuole dare più luminosità ai riflessi naturali.

shampoo riparatore: adatto a capelli trattati,secchi e che tendon a spezzarsi.

E questo è tutto.

vi consiglios empre di visitare il loro sito www.avril.fr per avere tutte le info e per acquistare i prodotti. Alla prossima bellezze!!