Autumn brown makeup

Trucco occhi sui toni del marrone per un look autunnale

Buongioooorno bellezze! Oggi realizziamo un autumn brown makeup, trucco autunnale adatto un po’ a tutti i colori di occhi e che gioca sulle differenti tonalitàdi marrone.

Ma passiamo subito al tutorial;)

BASE

Realizzo la mai solita base. Applico con una spugnetta asciutta la mia acqua di tinta. Correggo le piccole imperfezioni con l’anticernes di Avril. Infine, mattifico con la cipria minerale in polvere libera di Benecos.

OCCHI

Come prima cosa, stendo sulla palpebra mobile un ombretto marroncino chiaro…il mio è croissant dik neve cometics.

Secondo step, sempre con il pennello piatto morbido utilizzato precedentemente, applico un marrone più scuro sui 3\4 di palpebra. Sfumo con un pennello dis fumatura verso l’esterno e leggermente verso l’alto.

Solo nella piega dell’occhio, sfumo un ombretto marrone scuro, leggermente shimmer.

Mi aiuto con un pennello piatto angolato e applico lo stesso marrone usato pr i 3\4 di palpebra sotto al riam cigliare inferiore.

Eyeliner nero liquido, il mio è di Avril…mai più senza! Realizzo una linea non tropppo sottile all’attaccatura delle ciglia e creo la mai codina.

Applico la matita nera all’intenro dell’occhio e la “sporco” sulla rima cigliare. Per falro, mi aiutocon un pennello piatt angolato.

Sul condotto lacrimale, e sulla parte lasciata ibera dall’ombretto marrone, applico un ombretto shimmer color shampagne.

Applico,infine, un mscara nero volumizzante.

Sistemo le mie sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

Sotto l’arcata sopraccigliare, tampono un ombretto bianco shimmer.

E gli occhi sono completati


LABBRA

Contorno le labbra con una matita colo rosa antico piuttosto carico(o un malva) e le riempio con un rossetto matt dello stesso colore.

E il look è completato

Spero vi sia piaciuto e,al solito, se volete suggeritemi un makeup che vorreste realizzassi. E’ un makeup adatto la sera ma, se sfumiamo ulteriormente il marrone , anche di giorno lascaindo magari le labba nude. Alla prossima bellezze!