Antos

Buongiooorno bellezze!Finalmente un pochino di sole da queste parti,sebbene timidino:) Oggi voglio presentarvi un altro brand di biocosmesi italiano:Antos…e so che a molte farà piacere conoscere i loro prodotti visto che molte mi avete chiesto cosa ne pensassi.

Chi sono

Antos è un’azienda nata nel Monferrato,territorio di vini e tartufi.La linea di biocosmesi Antos nasce 20 anni fa dalla passione del team che vi lavora per l’apicoltura e la terra.Tutti i loro prodotti sono creati con ingredienti naturali come erbe,miele,riso,uva,ecc…tutto quello che la natura può offreire…e offre tantissimo!

E se qualcuno ha la fortuna di abitare da quelle parti,il loro laboratorio è aperto per farvi conoscere ancora più da vicino come fanno a creare questi favolosi prodotti.

La filosofia Antos si basa su pochi punti ma essenziali:

  • semplicità:Tutto ciò che è semplice fa parte dei loro prodotti, che sono formulati con meno ingredienti possibili, e contengono solo quello che serve per essere davvero efficaci.
  • creatività:Per ottenere un prodotto naturale a volte è necessario scendere a compromessi con la natura, e per questo bisogna creare dei cosmetici che non sembrino a tutti gli altri, ma che comunque siano apprezzati. Qui entra in gioco la creatività di Antos.
  • essenziale:Il  packaging è davvero essenziale, perchè per contenere i costi scelgono  flaconi che vengono prodotti normalmente in serie, così come le etichette. E’ un modo per mantenere i prezzi bassi e la qualità altissima!
  • freschezza:Producono e vendono direttamente, o nello spaccio aziendale o sul  sito, e può capitare che la crema che avete appena acquistato si trovi in quel barattolo solo da pochi giorni! Questa è garanzia di freschezza dei prodotti.

I prodotti

CORPO

Antos produce cosmetici naturali per la cura del nostro corpo e per tutti quei problemi motlo ostici a noi donne. Troviamo creme per la cura della cellulite(ragazzi sono davvero efficaci! Consigliate ad alcune amiche che si sono trovate davvero benissimo),burro di karité puro(dalle note prorpietà antiossidanti e nutrienti che lasciano la pelle morbidissima ed eleastica),crema esfoliante corpo,crema idrtante,crema rassodante e corpo e rassodant seno(anche questa utilizzata da un’amica dopo un brusco dimagrimento.I risultati sono reali)dentifrici all’argilla,deodoranti roll on,gel all’aloe rinfrescante e defaticante,gel anticellulite(per chi vuole un prodotto che si assorbi velocemente e non lasci la pelle unta…il top),olio di argan,oli lavanti(io creo da me oli struccanti e vi assicuro che la vostra pelle oltre che essere pulita da tracce di trucco e impurità è naturalmente idratata),oli per massaggi,acqua aromatiche.

Burro di Karitè   _DSC5541   _DSC5538   Dentifricio all'argilla (limone)  Deodorante roll-on agli agrumi   Gel_all_aloe_5411b0042b79c

Olio per idromassaggio anticellulite

LABBRA

Cere labra per la cura e la protezione delle nostre labbra

Cera labbra al limone   Oleogel per labbra

GAMBE E MANI

Gel e oli rilassanti per le gambe e creme mani.

_DSC5506

OCCHI

Creme contorno occhi e struccanti occhi

Contorno occhi   Struccante occhi

UOMO

Crema da giorno e creme da barba per la pelle dell’uomo

Crema da barba

VISO

Acque aromatiche,crema anticouperose,crema lifting,crema base per il trucco,dermopurificante,esfoliant,crema idratante,crema notte nutriente all’uva,crema restitutiva,latte detergente per i vari tipi di pelle,maschera all’argilla(per le pelli con tendenza acneica e grasse),latte struccante,maschera nutriente a base di miele per le pelli più seche e mature,siero antirughe,esfoliante,effetto lifting

Crema anticouperose   Crema base per il trucco

LINEA AL RISO

Di questa linea,a me molto cara perchè utilizzos empre la farina o l’amido di riso per maschere e fondotinta minerali,fanno parte bagnoschiuma  ecrema fluida per il corpo.

_DSC5546

DETERGENTI E SHAMPOO

Di questa linea fanno parte,detergenti&shampoo,anticellulite,bagnoschiuma emolliente,purificante,esfoliante,stimolante,balsamo per capelli,gel per capelli,sapone liquido alla rosa damascea,shampoo per tutti i tipi di capelli(grassi,secchi,antiforfora)

LINEA ALL’UVA

Crema antirughe,lefting,rassodante,nutriente

Crema corpo rassodante

LINEA SOLARI

Latte solare a bassa , media protezione,alta protezione.oli solari e doposole

Della linea fanno anche parte prodotti adatti per la pelle dei più piccolini e per i capelli.

Latte solare alta protezione   Latte dopo sole

AROMATERAPIA

Modo di utilizzo: l’aromaterapia si può lasciare aperta sulla scrivania o sul comdino, in modo che l’olio essenziale, evaporando lentamente, produca l’effetto benefico al nostro organismo. Altrimenti si può utilizzare in piccole dosi per fare dei piccoli massaggi localizzati (petto, tempie, ecc…)

  • Aromaterapia: al legno di rosa(cefalea,nausea,stimola il sistema immunitario)
  • arancio e cannella:tensione nervosa,cotnro lo stress
  • eucalipto:sinusiti,bronchiti,influenza
  • ylang ylang:Ipotensivo –  calmante – antisettico – afrodisiaco
  • lavanda:Antisettico – regolatore del sistema nervoso
  • menta piperita:Per chi soffre di mal di testa – sovraffaticamento – tensioni cervicali
  • miscela balsamica:Antisettica, protegge le vie respiratorie.
    Cedro, timo, menta piperita, lavanda, pino, cannella, balsamo del Perù.

Aromaterapia al bois de rose   olio essenziale

Della linea fanno parte anche oli ed oleoliti,candele profumate e profumatori per ambienti,oli per massaggi e profumi solidi.oli essenziali.

Se volete sapere di più e se volete cominciare ad acquistare qualcosina,ve lo consiglio,questo è il link http://www.antoscosmesi.it/