Acorelle

Buongiooorno bellezze! Altro appuntamento con i brand più interessanti del panorama ecobio.Oggi voglio parlarvi di Acorelle,altro brand francese ma si sa,la Francia in campo di biocosmesi posso dire che non ha eguali.Ma scopriamo insieme chi c’è dietro Acorelle.

CHI SONO

Il brand nasce in un paesino del sud-ovest della Francia,Frespech,nel 2005.Pioniere della bellezza naturale,corelle crea prodotti che rispettano la nostra pelle,gli animali e la natura.

Acorelle si prende cura della pelle delle donne e dei bambini.Nella sua gamma troviamo profumi,prodotti per la pelle dei bambini,prodotti per la cura della pelle,delle prime rughe e prodotti per l’epilazione.

Il brand si fonda su 3 pilastri fondamentali:

  • l’aromaterapia: utilizza oli essenziali ricavati dalle piante per donare alla pelle tutti i loro benefici.
  • corpo: Acorelle si prende cura del corpo della donna a seconda dello stile di vita di ognuna di loro
  • donna: i prodotti Acorelle coccolano al pelle della donna nelle diverse fsi della sua vita.

Le formulazioni dei prodotti contengono attivi vegetali ricavati da colture bilogiche.Attivi e materie prime utilizzate sono ottenute grazie a processi che rispettano sia l’uomo che la natura,senza uso di solventi.

Acorelle vanta essere pioniere di prodotti per l’epilazione e per i vari problemi di pelle legati ad essa.Inoltre,dal 2009 il brand crea profumi 100%naturali.Le fragranze sono state create basandosi sui principi dell’olfattologia per agire sull’equilibrio emozionale e donare benessere ed armonia.

Nel 2011 Acorelle si dedica anche alla pelle dei più piccoli e delle neo mamme e nel 2012 crea la gamma dedicata alla prime rughe.

I PRODOTTI

Acorelle divide i suoi prodotti così:

  • PROFUMI: Sul sito potete trovare l’intera gamma profumi del brand e le caratteristiche olfattive del prodotto.Facciamo un esempio…

Cerise IntenseLa fragranza è “cerise intense”(ciliegio intenso).

pirmaide olfattiva: note di testa:orchidea-gardenia;note di cuore:mandarino,ciliegia,fragola;note di fondo:vaniglia,muschio e sandalo.

In questo modo riuscirete a farvi un’idea della profumazione che andrete ad acquistare.Questa fragranza si presenta come ..sensuale,dai gusti abbastanza decisi uniti alla dolcezza della gardenia.Un profumo con cui non possiamo passare inosservate.

Rêve de LotusReve de lotus(sogno di loto).note di testa:bergamotto,limone,fiore di menta;note di cuore:the,iris,lavanda;note di fondo:patchouli,cedro.Un profumo,quindi,molto più fresco rispetto al precedente.

  • CURA DEL VISO: la gamma comrpende crema giorno e crema notte per pelli normali e secche

Crème de Jour

  • CURA DEL CORPO: la gamma comrpende oli per il corpo,deodorante,latte idratante,gommage(Una sorta di scrub più leggero per le pelli più delicate),crema contro i peli incarniti(succede spesso dopo l’epilazione).

Gommage StimulantQuesto il gommage con estratti di limone e nocciolo d’albicocca

Soin Anti Poils Incarnés crema peli incarniti a base di miele

  • EPLIAZIONE: tutto quello che vi serve per le’pilazione,dalle garzine per la ceretta,alla cera,alle creme depilatorie alla crema decolorante viso e corpo che vedete di seguito

Crème Décolorante Visage & Corps

  • PELLE DEI BAMBINI: della gamma fanno parte gel lavanti(il gel è più delicato per la pelle dei più piccoli rispetto ai saponi sebbene naturali),oli massaggi,balsamo per i primi dentini

Baume 1ères dentsper proteggere le gengive quando spuntano i primi dentini,arricchito diacqua termale ed estratti di camomilla.

  • SOLARI: la gamma presenta prodotti per la protezione solare da spf 30 a spf 50,un doposole e un gel spf30

POT GEL SOLAIRE SPF 30 HAUTE PROTECTION il gel è particolarmente adatto alla pelle del viso,protegge al 100% dai raggi uv,non unge ed è resistente all’acqua.Qusto prodotto è disponibile soltanto per gli acquisti online.

Sul sito troverete una sezione di prodotti che potrete acquistare solo online e tanti cosnigli di bellezza.

Per sapere di più collegatevi al loro sito http://www.acorelle.com/