Acid yellow look

Trucco occhi luminoso utilizzando colori duochrome

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio acid yellow look.

OCCHI

Per prima cosa, applico, utilizzando il polpastrello, un giallo acido, colore protagonista di questo look. Io ho utilizzato “polline” di Neve cosmetics. Poi, all’angolo esterno, applico un verde sempre duochrome molto brillante. Il mio, sempre della linea duochrome di Neve, è “Pioggia acida”.

Ora, sempre all’angolo esterno ma sfumato poi verso la piega dell’occhio, utilizzo un verdone più scuro ma con delle perlescenze fucsia. Un altro bellissimo duochrome di neve. “veleno”il suo nome.

Poi, disegno una linea di eyeliner nero con una matita. La mia è “Charbon” di Avril.

La fisso con un ombretto nero opaco( io ho utilizzato “Black sheep” sempre di neve) e allungo col pennellino un po’ la codina.

Poi, riempio le sopracciglia con una polvere nera e “sporco” con un pennellino piatto morbido la rima cigliare inferiore con “Veleno” utilizzato per intensificare l’angolo esterno e sfumare la piega.

Ultimo step. applico due passate di mascara volume sulle ciglia superiori e una su quelle inferiori. Io ho utilizzato il mascara di Avril.

e voilà

CONTORNO OCCHI

Come sapete , quando sono in giro con la mascherina e non la tolgo non applico fondo ma è sufficiente la mia skincare quotidiana. Oltretutto, oggi faceva particolarmente caldo.

Ma il contorno occhi lo curo anche col trucco. Infatti, ho applicato il mio solito correttore di Avril “anticernes” nella colorazione porcelaine.

Ho fissato il tutto con la cipria impalpabile di Alverde della linea sensitive nella colorazione light.e voilà

Io spero che il mio acid yellow look vi piaccia.

Iscrivetevi al blog qui thebeautyplanet

seguitemi sui social e sul canale youtube

Alla prossima bellezze!!!