Accessori autunno inverno 2019 2020

Uno sguardo agli accessori modi per questa nuova stagione.

Buongioooorno bellezze! Oggi diamo uno sguardo agli accessori autunno inverno 2019 2020.

E il tempo ci sta ricordando, soprattutto in questi ultimi giorni, che siamo in pieno clima, più autunnale, invernale. E la tentazione di fare acquisti durante queste giornate di pioggia, magari mentre si sorseggia un buon the, si fa sentore.

E allora vediamo quali sono gli accessori autunno inverno 2019 2020 da non farci mancare.

Scarpe

Il vero protagonista è il colore, persino sulle scarpe ! Via libera, dunque, agli stivali a punta – alcuni con il tacco a stiletto – alle stringate dal platform super alto e non solo. Fino alle décolleté e ai sandali dai mille cinturini (che si sfoggiano rigorosamente con i calzini in tinta!). Fendi, ad esempio, predilige i colori classici come il red passion, mentre Elisabetta Franchi sposa le nuance metallizzate. Total white, invece, per le scarpe firmate Carmens che hanno sfilato sulla passerella di Antonio Marras.

Image result for stivali autunno inverno 20192020
stivali
Image result for dècollté autunno inverno 20192020
#scarpe autunno inverno 2019 2020

Borse

Mini e maxi, purché aggiungano quel tocco in più che fa la differenza. Già, perché le borse per l’autunno inverno 2019 2020 non hanno mezze misure. Oltre al colore, ampio spazio anche alle forme particolari e alle stampe. Roksanda, ad esempio, ha scelto le mini bag – che si portano rigorosamente a mano – dalla forma a cubo, mentre Moschino addirittura quelle ispirate agli oggetti della casa come il phone, il telefono e finanche lo zainetto a forma di detersivo. Non ci sono limiti!

#borseautunnoinverno20192020
Image result for borse autunno inverno 20192020
https://thebeautyplanet.altervista.org/

Cappelli

Sono un accessorio indispensabile, donano un’allure sofisticata a ogni look. Personalmente, non sono un’appassionata dic appelli ma ammetto che arricchiscono alcuni outfit. Davvero irresistibili quelli di Alberta Ferretti che sono a tesa larga e declinati nel bordeaux, grigio e nero. I colori più classici, insomma. Mentre Giorgio Armani predilige il colbacco in pelliccia, dal gusto charmant. House of Holland, invece, preferisce il basco in versione verde militare. Gucci, infine, stravolge tutto e unisce il copricapo alle mascherine in stile sciatore (e in pieno stile Eighties!).

Image result for cappelli autunno inverno 20192020
accesori autunno inverno 2019 2020
Related image

Gioielli e bijoux

Bagliori e luccichii sui look dell’autunno inverno 2019 2020, proprio grazie ai gioielli e ai bijoux. Ce ne sono per tutti i gusti! Dai maxi orecchini a cerchio di Antonio Marras alle collane multi filo di Marni. Ancora una volta imperano i bijoux in formato maxi tempestati di pietre preziose.

Image result for gioielli autunno inverno 20192020

Foulard e cinture

Allo stile vivace e super colorato di Versace che sposa le stampe declinate nei colori acidi come il fucsia e il verde lime. Vivienne Westwood ad esempio sceglie le stampe simili ai murales, su look decisamente originali. Inoltre, le cinture diventano un accessorio indispensabile, per chiudere i cappotti o per impreziosire il punto vita, magari su una gonna e un pullover o un abito.

Ecco, da non amante di tutto quello che comprime la gola(nemmeno le maglie a lupetto sopporto..sì, sono una rompina:P), i foulards trovo che siano molto raffinati e versatili…non da utilizzare solo al collo, appunto.

E voi? quale accessorio preferite, di cosa non riuscite a fare a meno? Io ho una passione profonda per borse e occhiali da sole.

Io vi ricordo di iscrivervi al blog cliccando qui Thebeautyplanet

E di iscrivervi anche al mi canale youtube dove vedrete tutte le mie creazioni.

Questo il mio ultimo video

Alla prossima bellezze!!!