Zanzibar palace

Buongiooorno bellezze!Oggi vi mostro al nuova collezione in edizione limitata di Couleur caramel:zanzibar palace.

DI CHE SI TRATTA

Culuer Caramel ha volto realizzare un kit maquillage che ci riporta nei colori della bellissima isola africana di Zanzibar.

Il brand definisce il kit “un viaggio di luce in un palazzo sulla sommità del mondo nell’isola paradisiaca di Zanzibar”.

Eh sì,evasione per tutti gli innamorati e…un mix di colori caldi ed esotici pe rle apassionate di make up.

COSA CONTIENE IL KIT

Il kit è composto da diversi elementi beauty sui toni caldi,ambrati.vediamoli nel dettaglio:

Flamant rosealternative text

Guppy

alternative text

alternative text

Elephant

Questi i colori che fanno parte degli smalti in dotazione nel kit zanzubar.Passiamo dal rosa fiammante,al borgogna al grigio elefante….tutti colori di tendneza per questa stagione calda.I pennellini per applicare lo smalto sono larghi…li adoro rorpio perchè si riesce ad applicare più rapidamente e in modo più preciso.Senza toluene,formaldeide e fenoxyethanolo.

alternative text4 gli ombretti liquidi della collezione zanzibar palace:pepita

alternative textbaobab

 

alternative textsabbia

alternative textametista

Innovativi ombretti liquidi facilissimi da applicare perchè non nelle jar ma…a pennarello.Si stendono facilemnte,sono motlo sfumabili e i colori sono itnensi,luminosi e intensi…come vedete dalle immagini.

alternative text

Mascara luce:due i mascara dellacollezione…un classico mascara nero intenso(un must have nel nostro beauty) e un mascara color oro…per quel tocco di luce in più sulle nostre ciglia.Un tocco div era classe e un colore meraviglioso che scalda lo sguardo.

2BLUSH in crema:

alternative text

orchidea

alternative text

ibisco

2 bellissimi blush in crema.Basta relevrane una piccola quantità sulal punta delle dita e massaggiare sulel gote fino ad ottenere il risultato desiderato. Il primo più roseo l’altro ambrato.

alternative text

Palette di 3 rossetti SWHAILI:3 rossetti labbra cremosi dai colori caldi,marroncini per dare un tocco di classe alle labbra,che siano intense  o più delicate.Come vedete,i colori vanno da quello più pescato a quello più mattone

alternative text

Palette 3 rossetti MAASAI:palette di rossetti cremosi come quelli precedenti ma dai colori più accesi:si passa dal color albicocca,al rosa intenso al marrone.

alternative text

Nella collezione troviamo anche l’olio struccante:versatene una iccola quantità sul palmo della mano,scaldate un po’ e massaggiate la pelle del viso.Togliete i residui con un dischetto.E’ meraviglioso!!

E viso che tutto è in edizione limitata…accorrete!