Woman’s day nails

Buongioooorno bellezze!Oggi una nail art dedicata alla festa della donna: woman’s day nails.

Così come vi dicevo,micropittura dedicata alla festa della donna realizzata su una base color paglierino e con i miei soliti acrilici colorati.Ma passiamo al tutorial.

OCCORRENTE

Per realizzare questa nail art vi occorre:

  • base protettiva unghie
  • smalto color paglierino
  • top coat matt
  • top coat brillante
  • acrilici colorati
  • pennellini:striping di media lunghezza e liner

COME SI FA

Stendo una passata di base protettiva,aspetto che asciughi e stendo due passate di smalto paglierino. A completa asicugatura stendo una passata di top coat matt e comincio il decoro.



Acrilico bianco conuna puntina di marrone e comincio a dare una forma alla mia donna.Con l’acrilico bianco e il pennellino lienr realizzo anche il cappello della donna.Il tutto è realizzato sull’unghia del dito medio. Mi raccomando di diluire un pohcino il colore afifnchè possiate fare linee fluide e sottili.

Con l’acrilico bianco riempio il vestito della donna e,con il color carne realizzato prima,disegno la gamba che spunta dal vestito…una linea spessa realizzata con il liner.Allo stesso modo,realizzo le braccia come vedete in foto.

Acrilico nero e delineo i bordi del vestito e del cappello.Il colore dev essere ben diluito ma il pennello non pieno d’aqua altrimenti rischiate di rovinare il lavoro.

Realizzo poi tamponando in modor egolare con los triping anche dei fiorellini sia sul cappello che sulla mano della donna.

Con l’acrilico marrone realizzo due linee per la staccionata dov’è seduta la donna. Acrilico bianco e disegnod elle linee che cadono sulal staccionata,,,come un drappo delineando alcuni lati con l’acrilico nero ben diluito.

Indice,creo sempre il connubbio bianco e puntina di marrone per la pelle e,con il liner,realizzo la sagoma della schiena dell’altra donna.Striping e color un pohcino più scuro per la colonna vertebrale.

Striping e acrilico nero e realizzo i capelli della donna.Con il marrone disegno due linee piuttosto sottili per realizzare l’altalena dove siede a donna. Acrilico bianco e realizzo i vestito della donna…linee ondulate che cadono dall’altalena.

Striping e acrilico nero ben diluito e cerco di dare movimento al vestito della donna.

Dito anulare e mignolo e acrilico marrone e realizzo i rametti della mimosa.

Acrilico giallo e liner e creo dei pallini tamponando vicino ai rametti.Alterno le mimose gialle a quelle un pochino più scure,mixando il giallo con una punta di marrone.

Con il verde realizzo delle foglioline.

Acrilico verde e striping e realizzo delle linee curve attorno all’altalena.

Creo le mimose come ho fatto precedentemente per le altre dita.

La stessa cosa vado a farla sul pollice.

Stendo uan passata abbodnante di top coat brillante e il design è completato.