Winged out makeup

Makeup…da gatta per occhi profondi.

Buongioooorno bellezze!! Oggi winged out makeup, un truvvo occhi dai colori abbastanza delicati ma di sicuro effetto per il suo essere molto…da gatta! Adatto a tutti ma proprio tutti i colori di iride. Consigliato soprattutto per chi vuole dare l’effetto di allungare l’occhio rendendolo più grande. Ma passiamo al tutorial.

BASE

Preciso che la base l’ho creata dopo aver creato il trucco occhi. Ho dovuto utilizzare lo scotch e, se avessi realizzato prima la base il fondo sarebbe stato tolto insieme allo scotch.

Comunque, ho utilizzato la bbcream di Sobio nella colorazione più chiara…bbcream solo di nome visto che ha la coprenza di un fondo. Bellissimo!!

Ho corretto le imperfezioni con il mio solito fidato correttore di Avril anticernes e ho mattificato e fissato il tutto con la cipria minerale in polvere libera di Benecos.

OCCHI

Applico come prima cosa lo scotch ai lati dell’occhio .l’inclinazione la decidete voi a seconda di come volete allungare il vostro occhio. Mi scuso per alucne foto ma l’obiettivo sembrava immerso nelal nebbia:(

Ho cominciato a stendere una linea all’attaccatura delel ciglia con la matita marrone e la fumo, poi, con un pennellino piccolo piatto verso l’estern dell’occhio lungo tutta la lunghezza dello scotch.

Con un ombrettino marroncino, io ho usato croissant di Neve, ripassiamo la linea sfumata e creata con la matita. Sfumo sempre verso l’esterno dell’occhio e lungo lo scotch.

Applico, poi, un ombretto marrone più scuro, io ho utilizzato expresso di Neve. Lo applico soprattutto sull’angolo dell’occhio e lo sfumo sempre verso l’esterno e verso la èiega dell’occhio in modo da dare maggiore profondità.

Intensifico soltanto l’angolino esterno dell’occhio con un ombrett nero opaco e sfumo verso la piega dell’occhio, senza esagerare con il colore. Il nero deve solo dare maggior profondità non cprire gli altri colori.

PS: non l’ho detto ma all’inizio ho steso su tutta la palpebra mobile un po’ di correttore e ho tamponato il tutto con un ombretto molto neutro.

Eyeliner nero e lo applico in modo sottile all’attaccatura delel ciglia spostandomi, con la codina, lungo lp scotch. Siate molto leggere con la mano.

Riempio el sopraciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino piatto angolato. Applico, infine, un ombretto bianco shimmer sotto l’arcata sopraccigliare.

Tolgo delicatamente los cotch e correggo la forma con un pochino di correttore applicato conun pennellino apposito.

LABBRA

Contorno le labbra con una matita color ciliegia e le riempio con un rossetto opaco dello stesso colore. In alternativa al rossetto, idrato le labbra prima di farne il contorno con un borrucacao, lo tampono e applico la matita anche sulle labbra.

RISULTATO FINALE

E questo è il look completo. Spero vi piaccia. Alla prossima bellezze!!