watermelon women nails

Buongioooorno bellezze!Oggi vi propongo lemie watermelon women nails.

Sarà sicuramente il caldo ma ho voluto dedicare questa micropittura ad uno dei miei frutti preferiti estivi: l’anguria…resa un po’ particolare:)

OCCORRENTE

Per realizzare questa micropittura occorre:

  • base protettiva unghie
  • smalto color paglierino
  • top coat matt
  • top coat brillante
  • acrilici colorati
  • pennellini: liner e striping

COME SI FA

Premessa: per un errore del pc sono state eliminate le fotodei vari passaggi.Cercherò comunque di  farvi capire quello che ho fatto Scusatemi.

Per prima cosa ho steso la mia base protettiva. Ho aspettato asicugasse e ho steso due passate di smalto paglierino. Dopo l’asciugatura,ho steso una passata di top coat e,una volta asciutto, ho cominciato il design.

Ho comincito a realizzare le immagini sul dito medio.

Mixo il bianco con uan puntina di marrone per ottenere il colore della pelle. Liner, e comincio a realizzare la testa,un cerchio. Poi le spalle,sempre con lo stesso colore.

Con l’acrilico nero realizzo il cappello e il vestito.

Acrilico rosso e striping e disegno le labbra.

Pennello liner  e realizzo l’anguria. Per farlo,parto dalla parte verde,poi dalla rossa. Striping e bianco ben diluito e realizzo la parte bianca della fetta. Acrilico nero e disegno dei puntini:i semini.

Riprendo il color carne e,con il liner,realizzo le mani che reggono la fetta. Semplici linee curve.E due dita a cui ho aggiunto una punta di rosso per simulare lo smalto.

Passo agli indici.

Allo stesso modo, realuzzo il color carne e comincio a disegnare la sagoma della mia donna.

Comincio dalla testa, la spalla e la mano che regge la fetta di anguria e la gamba che spunta dal vestito.Come fatto in precedenza,realizzo  semplici linee…uan sorta di triangolo,se notate,che ho poi ammorbidito.

Acrilico giallo mixato al marrone e ho colorato la testa realizzando una sorta di treccia.Fatto questo, con marrone e striping ho cercato di disegnare l’intreccio.

Acrilico bianco e liner e ho realizzato il vestito. Come vedete in foto. Allo stesso modo visto in precedenza, realizzo la mia fetta di anguria.

Per completare il tutto, ho fatto anche un piccolo sfondo con le onde del mare(acrilico azzurro e pennellino striping a cui ho aggiungo delle parti bianche).

Passiamo all’anulare e,al solito,realizzo il color carne e la sagoma della mia donna.Come avete capito, parto dalla testa e le braccia.

Striping e acrilico nero ben diluito e comincioa  dare forma alla maglietta. Alla fine,riempio la maglia con il bianco.

La gonna è la mia fetta di anguria che realizzo allo stesso modo visto in precdenza dando la forma di una gonna.

Acrilico rosso e striping e realizzo i capelli. Acrilico nero e striping e disegno la forma degli occhiali.

Sui mignoli e sui pollici ho semplicemente realizzato delle fette di anguria con i semini caduti alla base.

Una passata di top cot brillante e il gioco è fatto.

Spero abbiate capito i passaggi Alla prossima bellezze!!