Veleno makeup

Trucco occhi sui colori del verde intenso utilizzando la duochrome di Neve.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi mostro come ho realizzato il mio veleno makeup, trucco occhi sui toni del verde intenso utilizzando soprattutto due colori della palette duochrome di neve cosmetics.

OCCHI

Cominciamo dal trucco occhi e,come al solito quando realizzo un makeup piuttosto intenso, applico lo scotch carta ai lati dell’occhio. Ovviamente ragazze togliete la colla in eccesso sulla  mano altrimenti vi staccate la pelle come i Visitors:D:D

Prima di applicare l’ombretto, stendo o un primer occhi o, come ho fatto in questo caso, un po’ di correttore per neutralizzar la palpebra mobile. Il mio è l’anticernes di Avril nella colorazione porcelaine.

Prendiamo un pennello piatto e tamponiamo, solo sulla parte centrale della palpebra mobile, il colore “pioggia acida”, un bellissimo duochrome verde acido con delle cangianze ocra. Io lo adoro, anche per gli occhi verdi.

Con un pennello morbido, nella piega dell’occhio, applico il colore “Veleno”. Io amo infinitamente questo colore da applicare nella piega. E’ un verde molto molto scuro con delle cangianze marroni . Dopo averlo applicato nella piega dell’occhio, lo sfumo, con un pennello da sfumatura, verso l’esterno, seguendo la linea guida dello scotch.

Con un pennello angolato piatto applico lo stesso colore sulla rima cigliare inferiore.

Eyeliner liquido nero e traccio una linea all’attaccatura delle ciglia superiori. Seguo la linea guida dello scotch e creo la mia codina che deve essere sottile e lunga.

Nella rima cigliare inferiore applico una matita nera e la sfumo con un pennello morbido. Cerco di creare una linea di congiunzione con quella fatta con l’eyeliner.

Con un pennello angolato piatto riempio le mie sopracciglia utilizzando una polvere nera.

Sulle ciglia, applico due passate di mascara volumizzante e,sotto l’arcata sopraccigliare, una matita bianca sfumata con le dita.

LABBRA

Contorno e riempio le mie labbra con una matita rossetto color aranciato…mattone. Finish matte, ovviamente:P

BASE

Per la base, stendo con un pennello piatto da fondotinta la mia acqua di tinta, ormai inseparabile. Correggo le imperfezioni con il correttore di cui sopra e fisso il tutto con la cipria minerale in polvere libera di Benecos.

Creo un leggero contouring al viso, illumino i punti strategici e il risultato è questo.

Spero che il trucco vi piaccia. Alla prossima bellezze!!!