Veg-Up

Buongiooooorno bellezze! Passato bene questo fine settimana pasquale? Spero di sì..e dopo questa brevissima pausa rieccomi qui a presentarvi un altro marchio di make up 100%naturale e vegan:veg-up.

Chi sono

Il brand è tutto italiano (ultimamente ne sto scoprendo davvero tantissimi di marchi italiani che non hanno nulla a che invidiare ai migliori brand stanieri in tema di make up bio)e promette prodotti,tutti interamente vegani e biologici,adatti a tutti i tipi di pelle.

La prima linea di make-up professionale vegana con attivi naturali e biologici, senza parabeni, paraffine e siliconi.
I cosmetici Veg-Up seguono i rigidi standard fissati da BDIH per i prodotti biologici, naturali e sicuri per la salute. Vengono utilizzate solo materie prime naturali possibilmente da coltivazioni biologiche controllate. Materie prime e prodotti finiti sono completamente cruelty-free; non contengono profumi sintetici, derivati del petrolio e siliconi.
I coloranti sono unicamente di origine naturale.E non è cosa da poco visto che alcuni prodotti dei più noti marchi bio non sono vegan(succede spessissimo con le colorazioni di alcuni ombretti,soprattutto quelli che virano sul rosso e derivati).

Tutti i loro prodotti ,quindi,non sono testati sugli animali,provengono da agricoltura biologica e sono a bassissimo impatto ambientale.Inoltre,tutti sono privi di glutine.Insomma,come prendersi cura della nostra pelle e dell’ambiente che ci circonda.

I prodotti

La linea Veg-Up comprende:

  • 6ombretti duo con 12 colorazioni differenti:tutti gli ombretti contengono principi attivi che levigano e ricompattano la pelle.La ricchezza dei pigmenti assicurano un’alta scrivenza e una lunga durata

Eyeshadow

 

 

  • rossetti liquidi:contengono principi attivi idratanti e protettivi,presenti in 7 colorazioni e arricchiti con acido jaluronico che volumizza e rassoda le labbra.Lunga tenuta

  • fondotinta compatto:contiene principi attivi he levigano e compattano la pelle.La presenza di vitamina E protegge dai fattori esterni e dall’invecchiamento precoce della pelle.Texture fine,dona un aspetto molto naturale al viso.Presente in 3 colorazioni

  • bbcream 3d:ha le stesse identiche proprietà del fondotinta compatto.Arricchito anch’esso di vitamine E che protegge la pelle dai fattori esterni e dall’invecchiamento.Presente in 3 colorazioni(corrispeondenti a quelle del fondo compatto).Per chi vuole avere un effetto cream colorata.

BB Cream 3D Face

  • bbcream dedicata alle gambe:contiene principi attivi che migliorano la circolazione e proteggono i capillari.L’alto contenuto di pigmenti dona un aspetto naturale alle gambe minimizzando cicatrici e smagliature.Unica colorazione presente.

BB Cream Body and Leg

  • cipria in polvere compatta:contiene principi attivi che setificano e compattano la pelle.L’olio di albicocca nutre,ammorbidisce e minimizza le rughe assicurando una copertura perfetta.Presente in tre colorazioni

Compact Powder

  • correttore:contiene principi attivi che idratano e donano elasticità alla pelle.Cpre el occhiaie e minimizza el imperfezioni.Di facile applicazione e lunga durata.Copertura eccellente.Presente in 2 colorazioni.

Concealer

  • Terra:contiene principi attivi antiossidanti,opacizzanti,protettivi che minimizzano le imperfezioni  ed eliminano l’effetto lucido.texutre fine e lunga tenuta.Presente in 2 colorazioni

Terracotta

  • blush duo:contiene principi attivi antiossidanti,protettivi e opacizzanti che minimizzano le imperfezioni.La texture fine dona un effetto naturale.Presente in un’unica colorazione.

Blush duo

  • Eyeliner:contiene principi attivi protettivi e antibatterici.Formula a base di acqua marina senza solventi.Lo sepciale applicatore permette di eseguire un tratto fine e preciso.Nero.

Liquid Lipstick

  • mascara:contiene principi attivi protettivi e antibatterici.Non incolla le ciglia,non lascia grumi,volumizzante.Formula a base di acqua marina senza solventi.

Mascara

Io un primo ordine lo farei…voi? http://www.laboratoiresbewell.com il link che contiene il marchio veg-up. Contiene il pdf con tutti i prodotti della linea.