Utopia night makeup

Makeup sui toni del viola dalla palette duochrome di neve cosmetics.

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi propongo un look occhi sui toni del viola intenso:utopia night makeup.

Il trucco è stato realizzato utilizzando il colore utopia, appunto, dalla palette duochrome di neve cosmetics

A questo bellissimo color blu viola cangiante ho abbinato un altro colore in polvere di Neve, sang bleu, utilizzato nella piega dell’occhio. Io amo a prescindere il colore viola e tutte le sue sfumature e, per chi ha gli occhi verdi come i miei, ne mette in risalto l’iride.

Ma passiamo al tutorial;)

OCCHI

Comincio con il trucco occhi proprio per evitare di sporcare la base che,come ogni volta che utilizzo trucchi un pochino più strong, andrò a realizzare successivamente.

Applico il caros cotch carta ai lati dell’occhio per creare un’inclinazione precisa al makeup. Fatto ciò, applico un po’ di correttore sulla palpebra modible e fissa.

Vado poi a stendere, tamponando, con un pennello piatto, il mio coco, un bianco opaco sempr di neve.

Sempre con un pennello piatto, stendo, e sempre tamponando, il mio “utopia” sui tre quarti della palpebra mobile, lasciando bianca solo la zona del condotto lacrimale. Sfumo con un pennello da sfumatura.

Sulla piega dell’occhio, aiutandomi con un pennello angolato morbido, applico l’altro colore di Neve, “sang bleu” a lo sfumo bene verso l’esterno , seguendo al linea guida dello scotch.

Intensifico l’angolo esterno applicando un tocco di o,bretto nero,”black sheep” a sfumo bene verso l’esterno amalgamandolo bene con il viola più intenso.

A questo punto posso togliere los cotch e pulire gli eventuali residui di colore dal viso.

Eyeliner nero liquido, il mio è di Avril e lo amo follemente. Vado a tracciare una linea lungo tutta la rima cigliare, creando una codina abbastanza sottile che segue la linea guida dellos cotch appena tolto.

Applico, poi, due passate di mascara nero volumizzante( il mio è sempre quello di Avril…bomba!!). Riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

Nelal rima cilgiare inferiore, all’interno, applico la matita nera(Avril,charbon). La sfumo con un ombretto nero opaco unendola alla linea di eyeliner. E il tucco occhi è completo.


LABBRA

Delineo le mie labbra con una matita color nude tendente al marroncino(semrpe di neve) e le riempio con un rossetto opaco dello stesso colore o molto simile.

BASE

Sì, la base va fatta prima del trucco labbra 😛

La realizzo stendendo la mai acua di tinta della so’bio étic. La stendo con un pennellos etole piatte da fondotinta. Correggo le imperfezionicon il correttore di Avril “anticernes” nella colorazione più chiara( ovvio:P). Fisso il tutto con la cipria minerale in polvere libera di benecos nella colorazione “light sand”:

E il look è completo.

Spero davvero vi piaccia…a me tantissimo:) Alla prossima bellezze!!