Trend sopracciglia

Buongioooorno bellezze! Oggi parliamo di trend sopracciglia.

Devo essere sincera…fino a qualche anno fa non davo un’importanza eccessiva alle mie sopracciglia. S’,ok, le curavo e spinzottavo ma adesso è diverso.

Niente di estremamente eccessivo ma…è quell’elemento che incornicia lo sguardo,prima ancora di un bel trucco, un ombretto,un eyeliner. Se le sopracciglia sono ben pulite ed ordinate il vostro volto acquisterà anche senza tanto trucco.

Ed ecco che, appreso questo concetto, l’attenzione sulle sopracicglia si è fatta, anche dalgi stilisti, sempre più accesa.

Fino a qualche tempo fa, il must erano le sopracciglia ad ali di gabbiano. Sinceramente? Le ho sempre trovate molto kitsch…per essere carina e non dire inguardabili. Sull donne…figuriamoci sugli uomini…aaahhh! Allucinanti. Prchè ok prendersene cura ma tutti gli eccessi sono difetti…e a volte gli eccessi sono troppo troppo..eccessi:(

Tutta deve seguire una forma, tutto deve star bene al viso, alla sua forma. Ne ho già prlato su un altro post sempre in questa sezione del come adattare le sopracciglia in base alla forma del nostro viso. Ed è la cosa più intelligente da fare.

Non è detto che  se la moda suggerisce le sopracciglia sottili tu debba star bene per forza con questa forma.

Se guardiamo al trend di questa primavera estate, ma anche di tutto il 2017, le sopracciglia saranno wild.

Niente più sopracciglia sottilissime, niente ali dig abbiano, niente disegni e curvature perfette come disegnate( o addirittura davvero disegnate). La mos suggerisce sopracciglia il più naturali possibili.

Le sopracciglia saranno folte, in stile coreano, con un’arcata dritta. Ingrandiscono l’occhio e sono maledettamente dit endenza.

Attenzione però!! Stanno bene a chi ha il viso più tondeggiante, lineamenti simmetrici,sinuosi e regolari. Seavete invece l’occhio all’ingiù non esagerate con l’arcata. Lasciatela pronunciata sì ma nontroppo in modo da bianciare i tutto co la forma del vostro occhio e creare proporzione.

Per truccare le sopracciglia folte basta delimitare con una matita apposita la vostra arcata. La forma è rettangolare. Eliminate con la pinzetta l’eccesso di peli all’esterno della vostra arcata.

Pettinate le vostre sopracciglia ,riempite gli spazi con una matita del loro colore e fissatele con un mascara.Ed ecco che sarete subito di tendenza;)