The moonlight nails

Buongioooorno bellezze! Oggi vi propongo una dolcissima nail art:the moonlight nails.

OCCORRENTE

Per realizzare questo design occorre:

  • base protettiva unghie
  • smalto blu notte molto itnenso(il mio ha anche dei microglitterini)
  • top coat matt
  • top coat brillante
  • acirlici colorati
  • pennellini:liner e striping media lunghezza

COME SI FA

Comincio a stendere una passata abbondante di base protettiva.Aspetto asciughi e stendo due passate di smalto blu notte  e,acompleta sciugature,una passata di top coat matt.Cominciamo a disegnare.

Dito mdio:realizzo la luna mescolando il bianco con uan piccolissima puntina di azzurro.

Acrilico bianco con una piccolissima quantità di marrone e realizzo le mani che reggono al luna.E delimito alcuni contorni con l’acrilico marrone.Il tutto è realizzato con il pennellino striping.

Sempre con los triping,realizzo con il mix dia crilcio bianco e azzuro l’acqua che passa attraerso le dita.Le linee saranno motlo molto sottili.L’acrilico leggermente diluito.

Cn l’acrilico bianco traccio una linea sottilissima sullo sfondo. Arilico marrone,sempre striping alla mano,e realizzo al forma dei monti cominciando dall’indice.

Mescolo il bianco con una punta di marrone e,sempe con lo striping,realizzo la parte più luminosa delle montagne con piccoli tratti.Acrilico neo e delimito al base

Vado a fare la stessa cosa sull’anulare,con la stessa tecnica e gli stessi colori.

Anulare e,con il mix bianco e una puntina di azzurro,un pochino in più,realizzo le fasi lunari.Illumino un pochino le parti con lo striping e l’acrilico bianco un po’ più diluito.

Con gli stessi colori realizzo,con piccoli tratti,la parte più luminosa dell’acqua alla base della luna tenuta tra le mani.

Indice e anulare…prelevo un po’ di azzurro mescolandolo con un pochino di nero e realizzo l’altra parte di lago.Con l’acilico nero e l triping realizzo l’ombreggiatura più scura alla fine delle montagne.

Sui mignoli realizzo un’altra parte di lago dove le acque sono più scure:)

Sui pollici realizo una luna più grnde,una parte di acque e la scritta moon con atriping e acilico bianco che deve essere diluito un po’ per poter scorere meglio.

Una passata abbondante di top coat brillante e il design è finito.

Spero vi piaccia:)) alla prossima bellezze