The autumn spirit nails

Micropittura dedicata allo spirito dell’autunno:)

Buongiooooorno bellezze! Oggi mcropittura dedicata all’autunno…the autumn spirit nails.

OCCORRENTE

Per realizzare questa micropitura vi occorre:

  • base protettiva unghie
  • smalto giallo paglierino pastello(il mio è della collezione natural di essence)
  • top coat matte
  • top coat brillante
  • acrilici colorati
  • pennellini: liner,striping media lunghezza
COME SI FA

Come prima cosa, sendo la mai base, Attedo asciughi e stendo due passate di smalto paglierino. Una volta asciutto, stedo una passata di top coat matte. Una volta perfettamente asciutto comincio a disegnare.



Creo il color carne mizando il bianco con una puntina di marrone. Comincio a delineare la figura della mia donna con i pennellino liner. Poi, coloro il vestito con il rosso e il cappello con il marrone. Striping e realizzo i capelli al vento con il nero.

Sulmedio di entrambe le mani relaizzo la donan albero. Stesso colore della pelle, delimito la figura. Creo un marroncino più chiaro e riempio la figura. Con lo striping sporco la figura con il bianco. Mixo marrone e rosso e realizzo i capelli.

Liner e indice della mano sinistra…mixo marroncino bianco e giallo e realizzo il volto.

Striping e marrone e cominico a realizzare le sopracciglia e gli occhi.Uso il verde per l’iride e il nero per la pupilla. Piccola puntina bianca. Realizzo,sempre con los tirpingle narici e le labbra con il rosso.

Con il pennellino liner e rosso con una puntina di marrone e realizzo la foglia di acero.

Liner e arancione erealizzo i capelli. Liner e comincio a creare foglie e a dare movimento ai capelli. Come vedete in foto.

Sugli anulari disegno delgi alberi grandi. La tecnica è sempre la stessa. Per il fogliame, prendo prima il rosso e picchietto tutt’attorno i rami. Faccio la stessa cosa anche con l’arancione e il giallo.. Stessa cosa, per le foglie sul suolo.

Creo qualche foglia che cade sulla donna albero centrale,così.

Con lo stirpng, realizzo degli alberi lateralmente alla donna che cammina. I tronchi sono molto molto sottili e il fogliame è realizzato coem i precedenti.

Infine, su pollicie mignoli altre foglie di acero.

Una passtaa di top coat brilalnte e il gioco è fatto:))

Spero il design vi sia piaciuto.Alla prossima bellezze!