Tagli corti estate 2017

Buongioooorno bellezze!Oggi parliamo di tagli corti estate 2017.

Chi ha detto che epr essere femminili dobbiamo per forza avere uan chioma folta e flente stile raperonzolo? Io ne sono la prova vivente:D e grazie al mio hairstylist abbiamo trovato un modo per avere un talgio piuttosto corto e super femminile.

Ricordiamoci, poi, aldilà di mode, tendenze e affini, che non tutti i tagli stanno bene a tutte. E se il vostro hair stylist sa far bene il suo mestiere vi consiglierà il talgio giusto per il vostro ovale di viso e la vostra fibra capillare.

Ma vediamo quali sono i talgi corti epr questa estate che è, a quanto pare, arrivata in nettoa nticipo;)

Uno deit rend di quest’estate in fatto di capelli è il classico taglio alla maschietto.

Tra i tagli capelli corti 2017 il più gettonato è senz’altro il pixie cut, detto anche doppio taglio. Il classico taglio alla maschietto con i lati rasati.

L’estate chiama freschezza, freschezza fa rima con leggerezza (di pensieri). Largo quindi a tagli corti e molto molto corti, dalle chiome folte e spettinate alle teste, punto. Le tendenze più forti di stagione sono due: da una parte c’è l’equilibrio dei tagli a caschettopulitissimi, dall’altra la scelta estrema molto maschile.

CORTO COME?

il taglio corto asimmetrico Mini basetta e colore ombreggiato, micro lunghezze sparpagliate e volutamente casuali. Praticamente l’aggiornamento del caro vecchio pixie che alle lunghezze del capo mixa il rasato delle tempie e della nuca. Vedi Michelle Williams.

il taglio corto “a scodella” Reputazione pessima e tutt’altro che femminile. E’ questo in assoluto il taglio genderless di stagione che le passerelle hanno a) aggiornato, b) reso iper sensuale.

I colori da abbinare a questi tagli ultra fashion? Per far risaltare bene il look i più portati sono i colori chiari, molto chiari ( se siete bionde naturalemnte avete vinto:D). O comuqnue monocolore, senza eccessive sfumature o riflessi. Se siete donen ceh volete osare allora lrgo ai colori più stravaganti. argo spazio soprattutto ai viola e alle sue sfumature di colore.

E voi,quale taglio portate o quale vorreste osare portare?;)