TA-NUR

Buongiooorno bellezze! Proprio ieri pomeriggio stavo facendo qualche acquisto in un centro commerciale vicino casa mia e mi imbatto in uno stand di prodottini bio…mi avvicino e scopro TA-NUR.

CHI è TA-NUR

Ta-nur è un’azienda italiana di prodotti biologici,sia di cosmetici che di prodotti alimentari provenienti da agricoltura biologica.I prodotti della linea Tanur sono formulati per prendersi cura della perosna,dell’ambiente…e dei nostri amici animali.Sì,perchè tra i prodotti ci sono anche quelli dedicati ai nostri amici animali.

Le formulazioni dei prodotti Ta-nur sono 100% naturali,non vngono usati sls,parabeni.siliconi,sles,coloranti di sintesi,petrolati.Per quanto riguarda i prodotti alimentari,questi provengono tutti da agricoltura biologica e sono ecocertificati.Packaging,allestimenti,merchandising sono tutti a bassissimo impatto ambientale.

Ta-nur è semplicità,bellezza,star bene…al naturale!

I PRODOTTI

Della linea Ta-nur fanno parte:

10 TISANE BIO:snellente,digestiva,balsamcia,benessere,calmante,depurativa,diuretica,energetica,notte e libera.

Per prepararle basta versare in una tazza di acqua bollente 1\2 cucchiai di prodotto,lasciare in infusione per 5 minuti circa,filtrare bene e dolcificare.

SAPONI VEGETALI

Della linea saponi vegetali fanno parte queste fragranze:rosa mosqueta,zolfo,vaniglia,petali di rosa,,amdorla,alghe,calendula,agrumi,olio di argan,olio di canapa,olio di neem,sapone di aleppo,lavanda,aloe vera,struccante.

OLI PER IL CORPO

Olio energizzante(adatto ai capelli grassi e migliora le pelli grasse ed impure grazie ache alla sua azione antibatterica),rilassante(sul cuoio capelluto riequilibra la cute secca;su viso e corpo nutre ed idrata le pelli secche),rinfrescante(antiforfora per i capelli,purificante ed astringente per le pelli grasse e miste),calmante(lenitivo ed antisettico contro la forfora secca,antinfiamatorio e disarrosante per pelli sensibili),purificante(per capelli danneggiati e sfibrati,riequilibrante e d elasticizzante epr la pelle),attivante.Quest’ultima sul cuoio capelluto svolge un’azione anticaduta e rinforzante del fusto del capello;su viso e corpo ridona vitaltà alle pelli spente,tono e luminosità.

VISO E CORPO

Prodotti esfoliante(trattaemtno scrub viso e corpo),lenitivo(crema calmante viso e corpo),aqua(crema idratante  a base di the verde,burro di karité,olio di argan),revita(trattamento antiage a base di alghe marine e burro di karité),renova(trattamento detergente viso a base di lime e verbena),plasmate(crema idratante corpo a base di melone e burro di karité),essentia(crema mani e piedi super idratante a base di lavanda e rosa canina),raxoda(trattamento rassodante anticellulite a base di santoreggia,limone,rosmarino).

CAPELLI

Tanura si occupa anche dei nostri capelli con una linea di shampoo,sempre naturali al 100%,per ogni tipo di capello e problematica(purificante,volumizzante,rigenerante,rivitalizzante).

PET

Ma la cosa più carina del brand è l’aver creato una linea dedicata ai nostri amici a quattro zampe.

Della linea pet fanno parte:shampoo per animali a pelo lungo,shampoo antiodore,rinvigorente,ad alto potere detergente(ideale per cani che vivono all’aperto con manti molto sporchi).

Per sapere di più sul brand e su tutti i prodotti delle varie linee collegatevi al sito http://www.tanur.it/  dove potete anche acquistare quello che più vi piace.