Sister of pearl Neve cosmetics

Buongiooorno bellezze! Un po’ grazie alle mie bio pusher( Visitate il sito Mondevert e leggete il post  a loro ddicato;) )un po’ nabigando qua e la’ mi sono imbattuta nelle novità Neve cosmetics ed ecco la new:sister of pearl Neve cosmetics.

PRODOTTI

Di cosa si tratta? Sapete che io ho un passione sfrenata per  i prodotti Neve,soprattutto per quanto riguarda il make up occhi( i loro ombretti minerali,che siano essi compatti o in polvere libera sono favolosi come pigmentazione,resa e colorazioni…leggete i post a loro dedicati sui duocrhome e quelli compatti;) ).

In questo periodo il brand è uscito con una nuova collection:sister of pearl.

La cosa carina di Neve è che periodicamente aggiorna i suoi prodotti migliroandone sempre di più la bellezza e la qualità.Ma cos’è questa collection?

Neve stavolta si è ispirata al mare e alle sirene,come potete vedere anche dal logo,a tutto quello che i fondali marini ci offrono di colorato e meraviglioso.Tutto questo racchiuso in un ombretto in polvere libera,pigmenti ispirati a conchiglie e coralli,tonalità cangianti, trasparenze fluide ed ombre abissali caratterizzano sei ombretti minerali duochrome. Nella collezione non fanno parte soltanto pigmenti per gli occhi ma anche due nuove colorazioni di rossetti a matita della già nota linea duebaci.Ma vediamoli tutti nel dettaglio.

OMBRETTI

Le colorazioni degli ombretti sono 6:

Ombretto SubmarineGrigio petrolio scuro con luminescenze arancioni.Da usare asciutto o bagnato per aumentarne l’intensità o unito a blush o smalti.

Ombretto Jellyfishjellyfish:Cristalli trasparenti dai riflessi cangianti oro, arancio neon, corallo e fucsia.l non-colore ispirato alla fluorescenza delle meduse. Cristalli duochrome trasparenti dal sottotono azzurro perla dai riflessi cangianti oro, arancio neon, corallo e fucsia. Da provare anche su base scura.

Ombretto OysterOyster:Duochrome nero seppia trasparente con riflessi verde-turchese.Stratificabile come un acquerello. Il colore delle ombre nell’acqua trasparente.

Ombretto SeahorseSeahorse:Duochrome arancione con riflessi verde dorato.

Ombretto NautilusNautilus:(mi piaceda morire)Duochrome lilla intenso con riflesso verde chiaro.Duochrome lilla intenso a sottotono magenta con riflesso verde chiaro.
Il colore di una folle conchiglia cangiante.

Ombretto Coral ReefCoral reef:Corallo con scintillii a specchio argento e rosa.Corallo intenso e mutevole con scintillii a specchio argento e rosa. Applicato bagnato rivela un particolare sottotono color caramello aranciato. È un ombretto ma fa anche da blush.

ROSSETTI/MATITA

DueBaci MermaidDuobaci Mermaid:Natural color gradient Lipliner + Lipstick in tonalità corallo fragola + viola caldo.In un unico prodotto una precisa matita labbra ed un morbido rossetto dalle tonalità in contrasto armonico. Utilizza il lato Lipliner per definire il contorno delle labbra sfumando verso l’interno, applica quindi il lato Lipstick al centro delle labbra verso l’esterno. Premi delicatamente le labbra per perfezionare il gradiente di sfumatura.

DueBaci TreasureDuebaci treasure:Natural color gradient Lipliner + Lipstick in tonalità pesca perlaceo + nude rosa sabbia.Un tesoro da sfoggiare tutti i giorni!

E allora tutti a provare sulla pelle lo scintillio delle sirene.