Simply glowy makeup

Makeup occhi luminoso molto elegante.

Buongioooorno bellezze! Oggi voglio proporvi il mio simply glowy makeup. Un makeup occhi dai colori chiari e molto luminosi. Il tutto impreziosito da una linea di eyeliner nera che allunga e rende profondo lo sguardo. Ma vediamo come ho fatto.

BASE

Al solito, ho utilizzato la mia acqua di tinta so’bio come fondotinta. Adoro questo fondo abase acquosa. Ne ho ampiamente parlato nella sezione reviews del blo: leggetela:)

Sono andata,poi, a correggere le piccole imperfezionicon il correttore di Avril e, infine, mattificato il tuttocon la cipria minerale in polvere libera di Benecos.

OCCHI

Comincio con lo stendere un ombretto shimmer leggermente nocciola su tutta la palpebra mobile.

Tampono, con un pennello piatto, la parte centrale con un altro ombretto, di una tonlaità più chiara e anch’esso shimmer.

Pennello angolato morbido e segno la piega dell’occhio con un ombretto marroncino opaco. Sfumo bene verso l’esternoper allungare l’occhio. L’effetto già così è molto bello.

Non tutte sono appassionate di matite e di eyeliner. In questo caso, potreste semplicemente applicare un mascar molto molto volumizzante nero, effetto ciglia finte.

Nel mio caso ho continuato:)

Eyeliner nero liquido e traccio una linea non troppo spessa all’attaccatura delel ciglia portandomi anche all’esterno dell’occhio. La codina, stavolta, deve essere piuttosto lunga.

Traccio, scaricando l’eccesso di prodotto, una piccola lnea anche all’altezza del condotto lacrimale interno, come vedete in foto.

Sistemo le mia sopraccilgia utilizzando una polvere nera e un pennellino angolato piatto.

Sotto l’arcata sopraccigliare, applico un ombretto bianco shimmer.

Sulel ciglia, applico un mascara, come dicevo prima, volumizzante nero.

Completo il trucco segnando una linea nera all’intenro della riam vigliare inferiore per rendere lo sguardo ancora più profondo.E il trucco occhi è concluso.

LABBRA

Contorno le labbra con una matita rosso scuro e le riempio con un rossetto rosso leggermente metallizzato. Leffetto è bellissimo.

Amo applicare sulle labbra un rossetto molto molto intenso quando gli occhi sono così luminosi.

E il makeup è terminato

Al solito fatemi sapere se vi è piaciuto.Alla prossima bellezze!!