Scarpe moda inverno 2017

Una carrellata delle scarpe più trends di questa nuova stagione.

Buongiooooorno bellezze! Oggi diamo un occhio alle scarpe moda inverno 2017.

Scarpe rosse

Ecco…il rosso, insieme al rosa nude, è uno dei colori più cool di questa nuov astgaione. E hanno dipinto tutti imodelli di scarpe possibili: dagli stivali alti sopra il ginocchio, agli stivaletti, i cuissards, i sandali, le scarpe a punta. Tutto rgorosamnt …rosso. Eccone qualche modello.

Stivali da cowbow

E passiamo a un altro trend di questa stagioen: gli stivali da cowboy. Qyuelli che ho sempre chiamato “alla vaccheros”…avete presente…quello a punta, bassi e col tacco vagamente “Piramidale”? Ecco quelli…quelli che solitamente vediamo nei film stile country ai possessori di un ranch di solito marroni o simili. Stavolt sono stati decisamente rivisitati.


Stivaletti: ankles boots

Gli stivaletti sono sempre un evergreen. Di qualsiasi forma e colore, sono un must have per essere carine tutti i giorni. Li troviamo generalmente con un tacco quadrato, che sia più o meno alto ma ugualmente comodo. Ecco qualche idea.

Furry shoes

,,,ossia le scarpe col pelo. Sì, lo so che vantano numerosi seguaci…non mettetemi in questa lista perchè veramente on le trovo per nulla carucce nè tantomeno portabili. Ma l moda è fatta anche di stravaganze…ed eccole qui.

Stivali anni ’70

Mia nonna diceva sempre.” non buttare in fretta la cos che torna sempre di moda”. E aveva ragionissimo. Tornano gli stivali anni ’70…ripiegati sulla gamba…a punta…e anche bianchi. Mia madre ne aveva un paio proprio bainchi da portare sotto le minigonne:P

Sparkle shine

Ovvero…scarpe tempestate di brillantini…glitter su qulsiasi tipo di scarpa…che sia uno stivale o una décollté l’importante è brillare. Un vero must have da portare in occasioni particolari…per favore, sappiateli abinare altrimenti sembrerete dei lampadari.

Anfibi

Ebbene sì…sono tornati(e io per fortuna non li ho buttati:P) gli anfibi…stile militare. Stivali, più o meno alti, di pelle allacciati e con il tacco medio.Beh…io li porto non soltanto con i pantaloni, dentro o fuori lo stivale…trovo siano molto sexy anche con gonen lunghe e corte.Ecco un paio di esempi da sfilata.

Scarpe bianche

Se per voi le scarpe rosse fanno un po’ troppo wonder woman, ecco che un altro trend è la scarpa bianca…ma bianca bianca. Solitmente, un colore indossato soprattutto nei mesi estivi, torna alla ribalta anche d’inverno su scarpe, décollté, stivali e stivaletti.E il risultato non è per nulla male.

Fiori

Giaà viste quest’estate, tornano anche in questa nuova stagione le scarpe con stampe fiorite. Le vediamo soprattutto su stivali alti e stivaletti dal tacco comdo quadrato. Se ben abbinato, sicuramente non su abiti già in fiore epr non sembrare delle serre, danno quel tocco in più al look.Guardate.

Calzino

Il calzino bianco ha smesso di essere di essere un autogol di stile et voilà subito alle icon dello streetstyle e sulle passerelle Autunno Inverno 2017/2018: Missoni lo propone con la décolletées multicolor mentre n°21 lo sperimenta con le nuove sfumature di tendenza.

E voi,quale stile preferite?