Sapone doccia Pancallo

Buongioooorno bellezze! Rieccomi con una nuova review in collaborazione con pancallo soap…sapone doccia Pancallo,ovviamente a base di olio di oliva.

Prima di cominciare con la review,se volete sapere di più sul brand leggete il mio post nella sezione “brands” e collegatevi al sito www.pancallosoap.it/

PACKAGING

Il sapone doccia all’olio di oliva fa parte,come per la crema all’acido jaluronico recensita la scorsa settimana,della linea Dhafnelle.

Il prodotto è contenuto in un comodissimo contenitore ambrato(per mantenere intatte le proprietà degli ingredienti 100% naturali)condispenser per prelevarne ogni volta la giusta quantità. Adoro questo tipo di packaging:).

Sul retro della confezione,trovate questa dicitura:”Sapone doccia ad azione idratante, naturale ed estrema-mente delicato. Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie. Il prodotto non contiene SLESS.”

Ed eccomi qui per verificarne la veridicità;)


IMPRESSIONI E RESA

Visto l’entusiasmo nel testare la crema all’acido jaluronico e verificarne la prorpietà davvero meravigliose e la resa sulla pelle,parto già positiva nei confronti di questo sapone,sempre della linea Pancallo Dhafnelle.

Devo dire che sono la persona più adatta per testare questo tipo di prodotti perchè la mia pelle è molto molto delicata e soggetta ad allergie.Chi più di me può darvi un giudizio obiettivo?

20160719_141618-1Come potete vedere benissimo dalla foto,il sapone è ambrato.Questo sta a provare il fatto che all’interno ci sia olio di oliva.La consistenza è quasi gelatinosa e la profumazione è presente ma molto molto delicata.Io amo particolarmente le profumazioni naturali e delicate.

Ho usato il prodotto sotto la doccia sul viso e corpo…e i risultati sono…straordinari anche in qesto caso!!

Come dicevo prima,ho la pelle molto delicata e se un sapone è troppo aggressivo me ne accorgo immediatamente.Da cosa? dall’effetto che lascia dopo aver asciugato la pelle dopo la doccia o dopo aver semplicemene lavato il viso.

I saponi troppo aggressivi,sebbene naturali(uso solo quelli) tendono a tirare la pelle una volta asciugatta.Una sensazione fastidiosissima. Se un sapome è troppo grasso lascia un effetto unto sulal pelle…ancora più fastidioso visto la mia pelle mista la quale di tutto ha bisogno fuorché di un prodotto che unge.

Quindi? Questo sapone è una piuma sulla pelle! Appena viene a contatto con l’acqua rilascia una piacevolissima schiuma.Massagiando il sapoe sulla pelle inumidita dall’acqua,apprezzerete il gradevolissimo profumo e l’effetto pelle idratata,setosa,morbidissima al tatto. Una volta sciacquata ed asciugata con l’asciugamano la vostra pelle rimarrà proprio così,morbida,fresca e perfettamente idratata.Nessuna sensazione di pelle che tira,nessuna untuosità,nonostante sia relizzata con olio di oliva…solo morbidezza ed elasticità.

Un altro colpo ben riuscito della Pancallo…uj altro prodotto che merita un 9/10.

Ragazzi,vi consiglio davvero di provare i prodotti di questo brand…non ve ne pentirete;)