Sandali estivi 2018

Diamo uno sguardo ai modelli più carini di sandali di quest’estate.

Buongiooooorno bellezze! Oggi diamo un occhio ai modelli più carini di sandali estivi 2018.

Che siano bassi, a sabot, con tacco flat o alto, i sandali sono il modelli di scarpa più carino ed utilizzato nella stagione estiva.

SANDALI CIABATTA

O meglio…ciabatta sandalo…ossia un bruco che diventa farfalla. E che farfalla!!

Ormai le ciabatte non si intendono più soltanto per star comode in casa…per star comode sì, ma adesso si sfoggiano di tutti i tipi e modelli anche per abiti di una certa importanza.la ciabatta diventa sandalo luxury, ebbene sì amiche!

E l’abbinamento più chic dell’estate è questo: abito lungo elegante e ciabatta, magari più sporty rispetto al vestito…che può piacere o meno ma tant’è.

Ecco qualche modellino da poter valutare e indossare:P


TACHI TACCHI TACCHI

Ma per chi come me vede il sandalo come una scarpa con tacco, più o meno elegante, ecco allora che possiamo sbizzarrirci, come ci suggerisce la moda.

Sandali technicolor

Questi sono i sandali con tacco passpartout per le sportive. Accostano colori pi accesi a nuances più delicate e si possono indossare anche con capi di jeans e t-shirt conferendo un tocco glam al tutto. Carucce davvero.

FLOWER PRINT

Per chi, invece, è amante dei fiori e li metterebbe, stile fioriera, ovunque, ecco i sandali con stampe floreali. Devo ammettere che sono i sandali più femminili in assoluto…per le ragazze romantiche.

SANDALO GIOIELLO

Beh, questo è sicuramente il tipo di sandalo più scopiazzato( a volte cadendo molto nel trash) ma anche quello che davvero è utilizzato come un vero e proprio accessorio chic. Come indossare un anello, una collana , un bracciale per impreziosire un outfit. Ecco, questa è la scarpa giusta.

METAL

Dettagli specchiati ed effetti decisamente seventies la faranno da padroni: non perderti le versioni più hot da sfoggiare nelle serate più glamour!

TACCHI

E, infine, ci sono quei sandali apparentemente “classici”, “normali”…solo in apparenza perchè l’attenzione si sposta proprio sul tacco!!!

I più glamour sono grossi, appariscenti e vengono declinati in versione gioiello, modellati nelle forme più particolari o dipinti delle tinte più audaci.
I tacchi più hot del reame? I trasparent con dettagli originalissimi in bella vista… semplicemente adorabili!

E voi? quale modello di sandalo amate indossare? Alla prossima bellezze!!!!