Rock blue night makeup

Buongioooorno bellezze! Oggi voglio proporvi il mio rock blue night makeup.

E’ uno smokey sui toni del blu notte con un punto luce che incornicia benissimo l’occhio. Adatto a tutti i colori di iride…io lo trovo delizioso con l’iride verde perchè la mette maggiormente in risalto.

Ma passiamo al tutorial;)

BASE

Per la base stendo il fondotinta sublime di Purobio cosmetics. Lo lavoro molto bene con la spugnetta. Correggo le piccole imperfezioni con il correttore anticernes di Avril nella colorazione più chiara e fisso il tuto con la mai cipria minerale in polvere libera di Benecos.

OCCHI



Come per tutti gli smokey che si riepattano, comincio a tracciare una linea molto spessa sulla palpebra mobile con la matita nera e la sfumo con un pennelllo su tutta la superficie.

Con un pennello piatto,prelevo il mio ombretto minerale di Neve cosmetics “inchiostro”, un blu molto intenso e lo vado ad applicare su tutta la palpebra mobile, sopra la matita nera per intenderci sfumandola bene verso l’alto e verso l’esterno dell’occhio.

Sulla piega dell’occhio vado a sfumare un marroncino…per dare un po’ più di profondità al mio occhio. Sfumo sempre, con un pennellino da sfumatura morbido, vero l’esterno dell’occhio.

Pennellino angolato piatto e ombretto inchiostro e traccio una linea, che poi andrò a sfumare, sotto al riam cigliare inferiore. Sfumo bene verso l’angolo esterno dell’occhio.

Con un pennellino a penna e un ombretto azzurro shimmer, creo un punto luce all’altezza del condotto alcrimale( l’angolo intenro dell’occhio).

Pennellino angolato morbido e sfumo un ombretto blu shimmer nelal piega dell’occhio. Non mi sposto verso l’alto ma solo verso l’esterno. Già così l’effetto è molto motlo bello.

Eyeliner iquido e traccio uan linea nè troppo spessa nè eccessivamente sottile lunga la rima cigliare superiore. Disegno la mia immancabile codina, come vedete in foto.

Traccio uan linea con al matita nera all’intenro dell’occhio. Applico,con una pennello piatto morbido, un ombretto bianco shimmer sotto l’ arcata sopraccigliare.

Sistemo poi, aiutandomi con un pennello angolato piatto, le mie sopracciglia utilizzando uan polvere nera.

Applico,infine, due passate di mascara volumizzante. Amo l’effetto ciglia finte ma non le ciglia finte:P

BOCCA

Disegno il controno delle mie labbra con una matita rosa antico piuttosto carica e l riempio con un rossetto (rigorosamente matt:P) dello stesso colore. E il makeup è terminato:)

Spero davvero vi sia piaciuto.Alla prossima bellezze:)