Bio primer Neve Cosmetics

Buongiorno ragazze!!

Prima review del blog dedicata a Bio Primer Neve Cosmetics.La Neve produce due tipi di primer:uno idratante e luminoso,con un finish quasi shimmer indicato più per pelli secche e uno opacizzante indicato per pelli oleose e miste.

Vi andrò a parlare proprio di quest’ultimo acquistato proprio per la mia pelle mista.20151106_190215Packaging: si presenta all’interno di un tubetto contenente ben 40ml di prodotto(cosa rara visto che la maggior parte dei primer contiene 30 ml di prodotto…prima caratteristica positiva).Il prodotto ha uan durata,dopo l’apertura,di 12 mesi. Gli ingredienti sono completamente verdi,vegan, senza fragranza,siliconi,petrolati,parabeni insomma,un concentrato di bellezza e salute;)

Consistenza20151108_094119Il prodotto è molto morbido al tatto,quasi come quella di una crema viso,sì. Non spaventatevi dal colore appena a prelevate!!Perchè? sembra leggermente colorata,una sorta di marroncino chiaro am tranquille,è incolore…già,perchè uan volta stesa sulla pelle si uniforma perfettamente all’incarnato(come potete vedere dalla foto sotto) e si assorbe davvero in pochi secondi,un minuto forse(mentre con le classiche basi dovete aspettare almeno 5 mintui prima di applicare il fondotinta).20151108_094205Resa:Cercherò di non farmi prendere troppo dall’entusiasmo ma …non ci reisco! Questa base è FA-VO-LO-SA! Ero un pochino scettuca,devo essere sincera,sulla resa di un primer completamente naturale.Beh,mi sono subito ricreduta e adesso è un mai più senza.Purtroppo alla scadenza dei 12 mesi devo buttaren un po’ visto che non lo uso tutti i giorni ma solo quando ho bisogno che il trucco mi duri tutto il giorno o in giornatedi tanto caldo o serata sotto luci che potrebbero far lucidare la pelle insomma,come per ogni primer quando hai bisogno che il trucco rimanga intatto per molte ore in condizioni”estreme”:D

E il BioPrimer il suo lavoro lo fa e anche bene.Appena steso senti la pelle come nutrita,morbida….dopo un minuto circa la pelle assorbe totalmente il prodotto che riesce ad opacizzare la pelle e a lasciarla levigatissima.Sinceramente,per chi è completamente priva di imperfezioni o rossori potrebe bastare anche solo questo e un velo di cipria ma le fortunate sono poche,già.

La pelle respira e ,dopo il minuto di attesa,potete stendere il vostro fondotinta preferito.E’ una base viso sì ma io lo uso anche sugli occhi e il risultato è sempre impeccabile.Che sia una matita occhi o un eyeliner o uno smocky non sbava e resta ben fisso alla pelle(e vi parlo io che ho gli occhi molto delicati).

Insomma ragazze….se posso dare un voto da 1 a 10 per me è 9...giusto perchè la perfezione penso non esista…ma questo si avvicina;)

21067d1381248791-neve-cosmetics-make-up-neve-cosmetics-logo