Red&gold night makeup

Trucco occhi da sera molto glam.

Buongiooooorno bellezze! Ohhi vi propongo il mio red&gold night makeup. Makeup occhi da sera molto molto luminoso. Ma veniamo al tutorial.

BASE

Questa volta, nonostante con le temperature fredde non usi il fondo minerale, ho idratato benissimo la pelle e sono andata a tmaponare sul viso il flat perfection di Neve cosmetics. La mia tonalità è light neutral. Con Neve la colorazione dei vari fondi è la stessa…trovo tutto ciò geniale invece di impazzire per trovare ogni volta il colore giusto!

ATTENZIONE!Quando usate il fondo minerale, applicate, in primis, il correttore sulle imperfezioni.

La zona del contorno occhi l’ho trattata con l’acqua di tinta e picchiettato un velo della mia cipria minerale di Benecos.

Per finire, ho picchiettato, solo dove ho delle piccole imperfezioni, un pochino di cipria minerale in polvere lobera di Benecos.

OCCHI

Con un pennello piatto inumidito cond ella semplice acqua, ho picchiettato il dorato su tutta la palpebra mobile( colore: unicorno di Neve).

Sempre con lo stesso pennello ho prelevato un pochino di fucsia e l’ho applicato dalla metà dell’occhio fino all’esterno. Hos fumato been il tutto con un pennellod asfumatura( colore:watermelon di neve).

Soltanto sulla parte esterna dell’occhio ho applicato, sempre con il pennello piatto, un rosso. Mi esendo anche sulla piega dell’occhio fino a circa la metà e sfumo bene con il pennello da sfumatura( colore: red carpet di neve).

Solo nella iega dell’occhio e una puntina sull’angolo esterno, applico un marrone scuro per dare ancora più profondità e scurire un po’ di più il rosso. Sfumo.( colore: epresso di neve ).

Con un pennello angolato piatto applico lo stesso marrone sulla riam cigliare inferiore.

Disegno una linea non troppo sottile nè troppo spessa di eyeliner nero liquido all’attaccatura delle ciglai superiori.

Riempio le sopracciglia con una polvere nera aiutandomi con un pennellino angolato piatto.

Infine, due passate di mascara nero volume.

LABBRA

Ho contornato le labbra con una matita color rosa antico e riempite con un rossetto rigorosamente opaco dello stesso colore.

E il look è completo.

Spero come sempre che vi sia piaciuto.Alla prossima bellezze!