Purple night makeup

Buongioooorno bellezze!Oggi voglio proporvi un trucco occhi da sera sui toni del viola: purple night makeup.

Amo questo colore in tutte le sue sfumature, che sia molto tenue o che sia più intenso. E, per chi ha gli occhi verdi come i miei, ne mette in risalto benissimo l’iride. Ma passiamo subito al tutorial.

BASE

Come sempre creo al mia base. Stendo a mia acqua di tinta so’bio étic, correggo le imperfezioni con il correttore di Avril anticernes e mattifico il tutto con la mia cipria minerale benecos.

OCCHI

Come prima cosa, stendo un ombretto minerale di un viola molto itnenso su tutta la palpebra mobile. Lo applico con un pennello piatto.

Con un pennello piatto angolato e un ombretto nero opaco, realizzo una lineetta che parte dalla base a segnare una sorta di linea guida per la linguetta di eyeliner che faremo successivamente.

Pennello piatto angolato morbido e ombretto marroncino. Applico l’ombretto nella piega dell’occhio. Con un pennello da sfumatura sfumo verso l’esterno e amalgamo i due colori.

Eyeline rliquido, il mio è di Avril e lo amo immensamente, e traccio una linea non troppo sottile all’attaccatura delle ciglia. Mi allungo verso l’esterno per disegnare la linguetta.

Matita nera e traccio una linea non troppo sottile sulla rima cigliare inferiore e all’interno dell’occhio. Pennellino angolato piatto piccolo e ombrett nero e fisso la matita.

Con lo stesso pennellino angolato e una polvere nera riempio le mia sopracciglia.

Pennello piatto morbido e ombretto bianco shimmer. Lo applico sotto l’arcata sopraccigliare.

Applico due passate di mascara nero volumizzante e il trucco occhi è completato.

LABBRA

Contorno le labbra con un rossetto nude dal sottotono rosa antico. Riempio le labbra con un rossetto matt dello stesso colore.

E il look è completato:))

Spero che il look vi sia piaciuto. Al solito, scrivetemi qualche richiesta o privatamente o nello spazio commentie  vi accontenterò:)) Alla prossima bellezze