Purple elegant eyes

Buongiooooorno bellezze!Oggi appuntamento con il makeup tutorial e ho pensto ad un trucco occhi adatto soprattutto a chi,come me,ha l’iride verde: purple elegant eyes.

BASE

Cominciamo al solito con la base.Ho utilizzato l’acqua di tinta so’bio étic nelal colorazione più chiara(la 1),il correttore nella colorazione porcelaine di Avril e la cipria minerale in polvere libera di Benecos nella colorazione light sand.E passiamo al trucco occhi.

OCCHI

Comincio con l’applicare con un pennellino a penna morbido,all’altezza del condotto lacrimale,un ombretto bianco piuttosto shimmer,giusto nella primissima parte della palpebra.



Applico un velo di ombretto bianco opaco(il mio è il cocco di neve cosmetics) su tutta la palpebra mobile in modo da rendere più luminoso l’ombretto che stendo sopra. Appena dolo il bianco shimmer applico un porpor con riflessi fucsia…un colore molto molto intenso e lo applico fino all’angolo etserno dell’occhio.

Nella piega dell’occhio,come colore di transizione,applico un marroncino chiaro(il mio è il croissant di Neve…adoro) e sfumo benissimo fino all’angolo esterno dell’occhio.

Ombretto nero e lo applico nella piega dell’occhio e sulla parte finale della palpebra mobile sfumando bene verso l’esterno.

Sulla rima cigliare inferiroe con un pannallino penna o angolato piatto vado ad applicare lo stesso nero opaco usato poco fa e lo sfumo cercando di unire,all’stremità,la parte superiore da quella inferiore.

Con un eyeliner liquido(il mio è di Abril…lo adoro per colore,durata-dura davvero tutto il giorno senza sbavare nemmeno un po’-e pennellino mobile e sottilissimo)traccio una linea non troppo sottile all’attaccatura delel ciglia.Creo al mia codina che sarà piuttosto lunga e sottile.

Sotto l’arcata sopraccigliare applico lo stesso ombretto bianco shimmer utilizzato per il condotto lacrimale.Sistemo le sopracciglia con una polvere nera aiutndomi con un pennello angolato piatto.

Applico due passate di mascara volume(il mio è di Avril) e il makeup occhi è terminato.

BOCCA

Sulel labbra applico una matita,per il contorno e per riempire le labbra,color rosa antico intenso e tampono un rossetto dello stesso colore su tutta la superficie.

E il nosro look è completato

Spero vi piaccia…alla prossima bellezze