Party look per capodanno

Qualche idea sul look per capodanno.

Buongiooooorno bellezze! Oggi parliamo di party look per capodanno.

Ormai il conto alla rovescia è cominciato…manca pochissimo e anche quest’anno ci saluta…e noi lui! Che sia stato bello,magari vi ha portato qualche cambiamento radicale nella vostra vita o…volete passi il più in fretta possibile per cominciare una nuova fase.

Insomma…è arrivato il  momento di festeggiare la nascita del 2018. Ecco qualche consiglio per essere impeccabili nella notte più lunga e allegra dell’anno.

IL LUOGO

Ovviamente, ma questo vale per tutte le occasioni dell’anno non solo il 31 dicmebre, l’abito dev’essere scelto in base al luogo in cui decidiamo di festaggiare l’ultima notte dell’anno.

IN MONTAGNA

Se avete deciso di trascorrere queste utlime ore in montagna, magari in una bella baita tra amici o con la vostra dolce metà, il consiglio è quello di portare in valigia piumini( che oltretutto è un must di stagione)vouminosi, maglioni di cashmere, qualche motivo jacquard o tartan.

Insomma…abbigliamento comodo ma allo stesso tmepo ricercato. Giocate su qualche accessorio, magari di pelliccia(ecologica sia chiaro eh): una borsa piuttosto che un collo o un inserto.

 


IN DISCOTECA CON AMICI

Sicuramente c’è tra vo chi preferisce festeggiare fino all’alba con gli amici in discoteca. Questo è il posto giusto per sfoggiare abitini molto molto scintillanti.

Via libera quindi a paillettes, gold, abiti effetto metal.

Vis entite un po’ troppo disco anni’70 così? optate allora su frange stile anni ’20(carinissimi) o sui mini dress con maniche importanti.

 

CAPODANNO ROMANTICO

Se invece volete passare la serata con la vostra metà in un luogo molto romantico, intimo,allora gioctae sulla malizia e sull’eleganza.

E allora vediamo di indossare un abito con una profonda scollatura sulla schiena e lungo; un abito di velluto o di raso magari tagliato come slip dress con al giusta biancheria intima.

Gli accessori di Capodanno

In occasione dei party di Capodanno si possono tirar fuori dall’armadio clutch preziose, stole di pelliccia e guanti di tulle. Divertenti e anche in voga tra le fashioniste sono gli stivali glitter o i sandali con le calze, mentre le décolleté  saranno la soluzione perfetta per chi è ancora indecisa sull’abito da indossare. Per dare un tocco street al look di capodanno, potete anche sfoggiare bootie o stivali elasticizzati.

E voi?Cosa indosserete per questa serata? Alla prossima bellezze e…buon anno!!!