Omia laboratoires

Buongioooonro bellezze e buona epifania a tutte! Giornata un pochino melanconica se ci pensate perchè è l’ultimo giorno di queste feste che sanno di magico e di famiglia…ma è anche l’inizio di un nuovo anno;) E oggi sono qui per presentarvi un altro brand di eco-bio cosmesi:Omia laboratoires.

Comincio subito col dirvi che amo follemente questo marchio proprio per la qualità dei loro prodotti e per la loro reperibilità(li potete trovare nei migliori supermercati e centri commerciali).I prezzi dei loro prodotti sono accessibilissimi e offrono un’ampia scelta per la cura di viso,corpo e capelli.Ma andiamo con ordine.

La filosofia di Omia

La filosofia del marchio è quella di unire passione,competenza,qualità,ricerca ad un costo equo per il consumatore.I punti principali della loro filosofia sono:

  • prodotti cruelty free:i prodotti omia rispettano non solo la nostra pelle ma anche gli animali.Nessun test viene effettuato su di essi.
  • 0%:prodotti privi di parabeni,coloranti sintetici e altri additivi ma vi è l’utilizzo di principi naturali al 100%.
  • attenzione massima anche all’ambiente e al lavoro di ricerca e di dermo-compatibilità dei prodotti
  • tutti i prodotti sono eco certificati(eco bio cosemsi ICEA) che assicurano ingredienti di alta qualità provenienti da agricolotura biologica e sottoposti a semplici lavoraizoni.
  • massima disponibilità nei confronti dei consumatori.potete trovare il marchio Omia sui social media e contattare il team tramite indirizzo mail fornito sul sito per qualsiasi domanda o problematica.

Prodotti e trattamenti

Omia si dedica non di make up ma di eco bio cosmesi per viso,corpo,capelli.

possiamo dividere le linee Omia in 5 sezioni:

  • Bio visage: è una linea completa di prodotti per la detersione ed il trattamento del viso formulata per favorire il ripristino della fisiologica funzione barriera della pelle.Tutti i prodotti di questa linea sono certificati Icea e sono studiati per soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle.I tre principi alla base della linea viso sono:CALMA,i prodotti della linea visage clamano le pelli sensibili e secche,REGOLA le pelli normali e miste con zone grasse,IDRATA le pelli normali e miste.

  • Cura del corpo: una nuova linea di prodotti a base di gel di aloe vera proveniente da coltivazione biologica certificata. E basta fare una breve ricerca su qualisiano le immense proprietà dell’aloe per capire quanto questi prodotti proteggano e nutrano la nostra pelle.

 

  • Cura dei capelli:la linea capelli tratta la nostra cute in modo efficace e delicato.I prodotti sono sempre eco certificati e gradevoli all’uso;sono privi di nichel,cromo e cobalto;anch’essi,come tutti i prodotti Omia,cruelty free.

  • linea erboristica:utilizza prevalentemente principi attivi naturali e di origine biologica certificata.Gli oli naturali sono ottenuti tramite spremitura a freddo, senza solventi chimici e di sintesi, dai frutti e dai semi con le più spiccate azioni cosmetiche e benefiche per la tua pelle. Estratti di fiori che conservano molte delle proprietà della pianta fresca offrendo beneficio alla pelle ed un efficace AROMATERAPIA.
  • linea bio sun(solari):l’alternativa biologica ai classici prodotti per la protezione solare.Gli schermi solari fisici,e non chimici che si usano di solito,assicurano una protezione dai raggi solari riducendo il rischio di allergie e prevenendo i danni ossidativi dei radicali liberi.

Tutti i prodotti delle linee Omia contengono olio di argan biologico del commercio equo e solidale.

Molto molto carine sono anche le confezioni regalo che il brand propone periodicamente.

Della linea,ecentemente,ho acquistato il sapone all’aloe e lo trovo favoloso.Ma vi  farò una review per parlarvi nello specifico del prodotto. Nel frattempo vi lascio il link al sito per poter conoscere meglio il brand in tutte le sue parti. Buona lettura;)

http://www.omialab.it/index.php