Novità Purobio autunno

Buongioooorno bellezze!Oggi post dedicato alle novità Purobio autunno…tutto quello che il brand italiano ha fatto conoscere al Sana di Bologna del Settembre scorso e che potete trovare sul loro sito purobiocosmetics.it.

I PRODOTTI

MASCARA LAM

lem

Ciglia extra black,definite e volumizzate.Un mascara per chi è amante del volume in modo naturale e delle ciglia veramente black.Applicatene una passata per ciglia piene,definite,allungate;due passate per ciglia voluttuse e intense;tre passate per il massimo volume.

Lo scovolino affusolato, con setole larghe e asimmetriche accoglie tutte le ciglia, anche le più sottili e corte.

LIPSTICK

Nuova linea rossetti dal finish semi-matt e full coverage.

rossetto

Grazie all’olio di ricino biologico, dalle proprietà idratanti, risulta scorrevole, lasciando le labbra morbide.

Il colore è pieno, già con una sola passata. Ad eccezione del n.2 che è sheer.

swatch

Queste le 8 bellissime colorazioni abbinabili alle matite contorno labbra.

PRIMER LOOSE POWDER

quellotondo

Ebbene sì,avete visto bene,il primissimo primer in polvere libera .

La texture in polvere, setosa, arricchita da polvere di riso, silica e amido di mais, fissa i prodotti in crema grazie all’alto potere assorbente, mentre la presenza di mica conferisce luminosità.

È ottimo anche se utilizzato come cipria in polvere libera o come fissante per rossetti conferendo un effetto matte.

Io che ho la pelle mista sono alla costante ricerca di prodotti che mattifichino bene la pelle.Amo i fondi minerali di Neve e la cirpia in polvere libera di Benecos e,sinceramente,vorrei provare anche questo primer.E’ la primissima volta che vedo un primer in polvere e sotto la mia acquaj di tinta So’Bio piuttosto che la bb creamd ello stesso brand che il fondo Purobio penso dia quel giusto finish matt prolungando la durata del make up.

OMBRETTI

ombretti

Ombretti in cialda da unire ai già fantastici colori della linea ombretti Purobio. Questi nuovi colori presentano 4 ombretti in cialda dal finish matt e due shimmer.

Sono perfettamente modulabili,la pigmentazione è simile a quella dei pigmenti puri…simile.Diciamo che sono un pochino meno scriventi di quelli di Neve,che per me sono il massimo della scrivenza,ma hanno un’ottima resa,sia quelli matt che quelli shimmer.

LIPLINER

lipliner-rossetti

Ecco i 6 nuovi colori delle matite labbra Purobio.Mooolto molto belli davvero(amo follemente i colori che virano al viola,malva,bordeaux).Sono morbidi ma allo stesso tempo precisi.Adatti non soltanto per contornare le labbra ma anche per riempirle…come sono abituata a fare io per far durare di più il trucco labbra.

I lipliner puroBIO  si prestano sia per il trucco labbra, contorno e riempimento, che per il trucco occhi, usata come eyeliner e/o ombretto se sfumata.

Tra le novità presentate al Sana,ci sono anche tre nuovik pennelli rispettivamente per la sfumatura e la stesura degli ombretti e uno per la stesura delle bbcream e i fondi liquidi.

Per conoscere tutti i prodotti da vicino consultate il sito www.purobiocosemtics.it