Novità Dr.Hauschka

Buongioooorno bellezze! Altro post sulle news dei brand più conosicuti e oggi vi parlo delle novità Dr.Hauschka.

S’,vero,non è uno dei brand più low cost tra quelli trattati ma gode di una qualità pazzesca.E visto che comunque parliamo dik brand per tutte le tasche eccovi le novità del nostro dottore;)

Crema alla cotogna per il giorno

La Crema alla cotogna per il giorno ha proprietà rinfrescanti e protettive. Riequilibra l‘idratazione della pelle e la protegge dalle aggressioni esterne. È indicata per la pelle normale, che non presenta problematiche specifiche.

La composizione di questa crema, a base di cotogna, jojoba, albicocca e avocado, rinforza le naturali funzioni della pelle.

Crema alla melissa per il giorno

Trattamento opacizzante viso con mini taglia del siero per la notte.Per pelli miste

La Crema alla melissa per il giorno lenisce la pelle restituendole il proprio naturale equilibrio. La melissa, pianta dalle virtù conciliatrici, è in grado di trasmettere alla pelle l’impulso necessario affinché possa ritrovare la propria armonia. Le zone grasse della pelle risulteranno più fresche e opacizzate, mentre le zone secche riceveranno un trattamento che le aiuterà a preservare la propria idratazione. La Crema alla melissa per il giorno è ideale per la pelle mista sensibile, che presenta zone secche ma anche grasse e lucide che nel contempo tendono ad arrossarsi.

Crema alla rosa light per il giorno

Con mini taglia siero per la notte.Trattamento per pelle sensibile

La Crema alla rosa light per il giorno protegge la pelle dalle aggressioni esterne e affina la carnagione, conferendole un aspetto levigato e uniforme. È il trattamento da giorno ideale per la pelle normale, secca, sensibile e arrossata. Tutta la forza e le proprietà stimolanti della rosa vengono trasmesse alla pelle, che sarà visibilmente fresca e rinnovata.

Crema alla rosa per il giorno

Con minitglia del siero per la notte.

La Crema alla rosa per il giorno, un classico della Cosmesi Dr. Hauschka, è ricchissima di rosa e la racchiude in sé nelle sue molte sfaccettature. Nutre e protegge la pelle secca e sensibile, che tende a presentare arrossamenti e dilatazione capillare.

Crema colorata per il giorno

Per pelle secca.

La Crema colorata per il giorno è un ricco trattamento nutriente che dona alla pelle un tocco di colore naturale. La sua composizione a base di prezioso olio di avocado e di mandorla, protettiva cera d’api e di rosa e semi di cotogna, mantiene la pelle idratata a lungo, equilibrandone i processi idrolipidici e attivando le sue intrinseche capacità di preservare la propria idratazione. La Crema colorata per il giorno non solo è indicata per la pelle secca, sensibile, arrossata e matura, ma ne enfatizza delicatamente il colorito uniformando eventuali irregolarità.

Correttore stick purificante 01 natural

Il Correttore stick purificante, disponibile in tre nuance di colore, copre le impurità e aiuta ad attenuarle. La sua composizione a base di olio di melaleuca e di manuca, dalle benefiche virtù, unitamente ad amido di tapioca, opacizza la carnagione.

Siero per la notte

Per tutti i tipi di pelle.l trattamento Dr. Hauschka per la notte, privo di grassi, permette alla pelle di respirare liberamente, non interferendo così nei suoi naturali processi di rinnovamento. Il Siero per la notte è un trattamento di base che aiuta la pelle a rigenerarsi e a ritrovare il proprio naturale equilibrio.

Coffret trattamento rigenerantePer pelli mature.Cofanetto rigenerante

Rituale di benessere vivificanteRituale vivificant per una pelle compatta e luminosa.

.Rituale di benessere riequilibranteTrattamento riequilibrante per una elle distesa e riequilibrata.

Rituale di benessere rigeneranteTrattamento rigenerante per una pelle forte e tonica.

Crema doccia Limone LemongrassIl tocco esotico celato nella fragranza delle radici fresche di zenzero, combinato a limone e lemongrass, caratterizza la composzione vivificante di questo prodotto. Per un impulso di freschezza energizzante al mattino

Crema doccia Rosa Crema doccia alla rosa,armonizzante dai sensuali sentori della rosa e delgi oli che l’accompagnano.

Crema doccia MandorlaCrema doccia alla mandorla,per una pelle morbida e adatta soprattutto alle pelli tendenzialmente secche.

Crema doccia Lavanda SandaloCrema doccia lavanda e sandalo,con effetto rilassnate…una coccola sotto al doccia per rilassarsi.

Bagno Limone Lemongrass olio da bagno al limone e lemngrass rinfrescante,ideale nelel calde giornate estive

 

Bagno RosaBagnolatte alla rosa, bagno dalle virtù armonizzanti incanta l’anima e il corpo, e dona anche un tocco di piacevole vivacità.

Bagno MandorlaOlio da bagno alla mandorla,ntriente adatto soprattutto alle pelli secche.

Bagno SalviaOlio da bagno alla salvia,fortemente equlibrante.

Bagno Benessere*Olio d abagno agli aghi di pino,dona freschezza alla pelle e distende.

Deolatte rosaDeolatte salvia menta 2 deodoranti naturali:alla rosa e salvia e menta.

Foundation

Il viso risalta in tutta la propria bellezza e unicità quando l’incarnato è uniforme. La particolare tollerabilità cutanea del Foundation, ricco di proprietà intensamente trattanti, è data dai pregiati ingredienti naturali della sua composizione.

L‘essenza di melograno e gli oli di noce di macadamia e di cocco preservano l’idratazione della pelle e la proteggono. Il Foundation, disponibile in 5 tonalità di colore, uniforma la pelle senza nasconderla, attenuando eventuali irregolarità e regalandole vitalità.

Tra le novità vi segnalo anche due nuovi e fantastici pennelli da trucco.Per maggiori info sui prodotti nuovi consultate il sito www.drhauscka.com

Spero il post vi sia stato utile…a domani bellezze!