Neogothic collection

La nuova collezione di Neve cosmetics.

Buongioooorno bellezze! Oggi voglio presentarvi la Neogothic collection.

Sapete ormai la mia passione viscerale per gli ombretti Neve cometics e per i suoi fondi minerali( che utilizzo soprattitto d’estate e sono una bomba contro le lucidità varie).

Ecco…quando ho visto questa nuova collezione…wow! Me ne sono letteralmente innamorata. Ok, dovete esseer un pochino amanti dei colori forti, intensi…che siano ombretti o prodotti labbra ma vi assicuro che rimarrete letteralmente a bocca a perta…come ho fatto io.

La collezione, che non è una limited edition ma è fissa tra i magnifici prodotti del brand, è composta da:

  • 3 ombretti occhi
  • 1 blush
  • 3 matite occhi
  • 3 matite labbra
  • un gloss-rossetto labbra

OMBRETTI

Melusine: Nero cremoso con riflessi antracite.
Oscuro ed ammaliante come la creatura di cui porta il nome.

 

Hero: Duochrome nero con riflessi blu brillante. Il colore delle notti di luna calante. Ragazzi è meraviglioso. E’ estremamente sfumabile e, soprattutto se lo usate con un pennello umido, mette in risalto i riflessi blu notte.

Prophecy: Mille riflessi, infinite interpretazioni… Bronzo a sottotono borgogna con shimmer dorato ed interferenze verdi. Allora…dalla foto può sembrare dorato. In realtà è un bellissimo bronzo con un fine shimmer dorato. E’ luminosissimo…gli occhi verdi con qesto colore brillano di luce propria. Lo adoro.

BLUSH

Court: Blush rosso tramonto a sottotono rubino, vellutato e modulabile. Il colore equivoco degli intrighi di corte. Non accedete nella colorazione e sfumatelo bene. Dona un effetto vellutato sulle guance. Spettacolare sulle carnagioni chiare.

MATITE OCCHI

Knight: Nero di palude: seppia scuro in base verde tabacco. Il baluardo degli smokey eyes tenebrosi ed inconsueti. E’ un verde scuro color bosco.Molto molto pigmentato e ellissimo sugli occhi scuri.

Dagger: Verde agata scurissimo a sottotono bronzo. Ideale per esaltare i riflessi caldi delle iridi castane, verdi e nocciola. I riflessi di questa matita sono davvero pazzeschi. Rende il tutto più luminoso.

Sword: Una lama di luce! Oro opalino shimmer, a sottotono neutro-freddo. Allora..è stat davvero un colpo di fulmine tra noi. E’ oro puro sulla pelle. Pigmentatissimo e brillantissimo. Io personalmente lo userei più che per fare un tratto lungo la riam cigliare superiore proprio come matita ombretto. Pazzesco.

MATITE LABBRA

Symbol: Beige chiaro caldo intenso dal sottotono ambrato. Un nude indecifrabile e minimale. Una sorta di pescato motlo intenso. Per un look più naturale ma che da risalto alle labbra. rendendole più polpose.

Mandragora: Color rosa carne scuro, intenso e languido. I petali di un fiore maledetto, forse allucinogeno.  Il primo dei due miei prferiti tra le matite labra. E’ un rosa moltoc arico, tendente al ciliegia. Meraviglioso.

Witch: Viola scurissimo a sottotono magenta. Una tonalità fiera e vibrante per streghe e principesse. Ragazze…che siate amanti dei colori dark o meno questa matita labbra vi farà innamorare. E’ sì un colore carico, come vedete in foto, ma portabilissimo provato sulla pelle.E’ amore allo stato puro. Bellissimo.

ROSSETTO-GLOSS

The magic circle: Il colore che fa credere nella magia… Gloss-rossetto duochrome bronzo brunito in base nera con interferenze oro. Applicato in strato sottile è una sorta di filtro che trasforma il colore delle labbra – o del rossetto! – aggiungendo un’aura magnetica.

Verissimo.Nulla toglie di utilizzarlo da solo visto il suo colroe cario che lo rende più un rossetto liquido che un vero e propri gloss.

Io lo preferisco picchiettato sulla parte centrale del labbro inferiore e superiore o passato uno strato sottile su un intero rossetto. Da’ un effetto luce meraviglioso.

Ricordate che:

  • tutte queste matite labbra possono essere usate coem dei veri e propri rossetti. Non sotlanto, quindi per contornare le labbra ma, come faccio io, per riempirle.
  • tutte le matite occhi possono essere usate come matite per segnare una linea lungo la rima cigliare superiore; come base per dare un tono maggiore agli ombretti che verranno applicati sopra; come kajal per la rima interna dell’occhio e per creare dei magnifici smokey eyes.

Che dire…correte ad acquistere la neogothic collection!!Alla prossima bellezze!!