Neobio natural cosmetics

Buongioooorno ragazze!! Rieccomi oggi in versione”scopritrice di nuovi brands”(eheheh…quanto mi piace)per parlarvi di un nuovo brand tedesco scoperto,devo essere sincera,per caso durante un mia spesuccia di biocosmesi:Neobio natural cosmetics.

Come vi stavo accennando sopra,ero alla ricerca dei miei prodottini di biocosmesi presso il mio rivenditore di fiducia al 100%(Mondevrte…dedicherò assolutamente a loro un articolo sul blog perchè meritano di essere conosciuti)quando mi balzano all’occio nuove confezioni bianche e verdi…ovviamente,incuriosita,chiedo e mi parlano di questa nuova marca di prodotti biocertificati tedesca che un pochino fa concorrenza alla collega Benecos soprattutto per quanto riguarda i prezzi molto competitivi dei prodotti.

neobio_logo_670x350

La filosofia Neobio

L’idea pincipale del brand,come dicono nella loro bio,è quellla di utilizzare le migliori matrie prime,con tutto il rispetto per la natura e gli animali,e di creare prodotti di qualità a prezzi accessibili a tutti(verissimo…non ho ancora testato i prodotti ma i prezzi sono davvero molto modici).

Ecco i 7 principi Neobio:

  • dare un grande valore alle materie prime provenienti da coltivazioni biologiche controllate
  • massimo impegno nel trovare e impiegare i migliori principi attivi presenti nei prodotti
  • tutti i prodotti sono certificati Natrue
  • la sicurezza che tutti i processi operativi del brand siano rispettosi dell’ambiente
  • tutti i prodott Neobio sono cruelty free,quindi non testati sugli animali
  • dove è possibile,tutti i prodotti sono vegan e certificati
  • i prodotti Neobio sono belli non sono all’interno ma anche esternamente,cercando di ridurre al minimo i rifiuti da imballaggio.

Prodotti

Il brand non produce unicamente prodotti di biocosmesi ma si occupa anche di prodotti per viso e labbra,per capelli,per corpo e mani e di make up.Vediamoli nel dettaglio.

  • viso e labbra:della linea fanno parte il gel doccia ai sali marini e bio menta,latte per il corpo alla menta e limone rivitalizzante,tonico corpo menta e limone,peeling viso,latte detergente per la zona occhi,crema contorno occhi,siero viso,crema idratante 24h,maschera idratante,crema giorno e crema notte,antietà all’olio di argan,crema notte rigenerante,contorno occhi antietà,trattamento antietà e balsami labbra.
  • capelli:shampoo volume,riparatore,shampoo “gloss” per un effetto setoso dei capelli,shampoo per cute sensbile e antiforfora,olio nutriente,maschere,balsamo riparatoe ed effetto gloss.
  • corpo e mani:doccia crema,gel doccia dalla fragranza sensuale,gel doccia energizzante,gel doccia rivitalizzante,sapone liquido per le mani e per pelli sensibili,crema mani intensiva(adatta ai mesi freddi quando la pelle tende a screpolarsi)e per pelli sensibili,crema nutriente corpo e body lotion.
  • make up:mascara volume,eyeline rliquido(vi dico già che questo solo per l’applicatore non lo comprerei:è rigido),kajal nero e marrone,ombretti duo in tre colorazioni(rosa-grigio,marrone-champagne,bianco-nero),blush(uno sui toni rosati l’altro bronze),cipria compatta in sole due colorazioni(beige e light beige),fondotinta liquido sempre in due colorazioni(light beige,beige),matita correttore(sinceramente è il prodotto amke up che mi interessa di piùproprio perchè è una matita quindi meno cremosa.purtroppo c’è solo lacolorazione perfect beige),la bbcream 7in1 con fattore di prtezione 6,lip gloss in tre colorazioni(nude rosé,light peach,fancy red),rosseti in 4 colorazioni(elegant red,coral fever,soft rose,iced nude)
  • Neobio,tra i prodotti,ha anche ue entifrici sempre completamente bio e vegan

Beh…chissà…;)