Naturaverde Bio

Buongioooorno bellezze! Oggi voglio presentarvi un brand  meraviglioso e scoperto da pochissimo di prodotti per la cura della pelle di viso,corpo e per la cura dei nostri capelli:Naturaverde Bio (domani recensione di un prodotto davvero efficace).

natraverde bio

Dico di averlo scoperto da pochissimo e anche un po’ per caso cercando un’alternativa nuova ad una mia crema per il corpo della Equilibra che completament “verde” in realtà non è.Ma bando alle ciance e veniamo alla presentazione del brand.

Chi sono

Il brand ,tutto italiano(marchigiano,della provincia di Ancona),produce una vasta gamma di prodotti per la cura e la bellezza del nostro viso,cropo e dei nostri capelli. Lo sviluppo di questi prodotti avviene in importanti laboratori, il che ne garantisce qualità ed efficacia. Per raggiungere il pubblico più vasto, ha scelto di distribuire le sue linee attraverso il Canale GDO e di praticare una politica di prezzo rispettosa delle attese dei consumatori.

Costituita nel 1992 come Società Distributrice di Cosmetici, SO.DI.CO. si è affermata negli anni come uno dei principali protagonisti del settore, conquistando una solida credibilità. Facendo tesoro dell’esperienza acquisita, SO.DI.CO. ha iniziato a realizzare in proprio prodotti rigorosamente “MADE IN ITALY” (linee professionali, linee a base di Aloe ed estratti naturali..) subito apprezzati per l’originalità delle proposte, la qualità delle materie prime impiegate, la vastità di gamma, l’eleganza e la freschezza grafica delle confezioni.

Tutti i  formulatori hanno maturato pluriennali esperienze nel settore della dermocosmesi più avanzata. I fornitori di materie prime garantiscono l’assoluta genuinità e combatibilità dermatologica dei componenti utilizzati. Tutti i nostri partner sono in possesso delle certificazioni richieste dalla legislazione nazionale e comunitaria. Oggi questi prodotti occupano gli scaffali delle più importanti catene di Iper e di Supermercati. Al Nord, come al Centro e al Sud d’Italia, i prodotti SO.DI.CO. sono diventati una presenza familiare sugli scaffali dei più grandi Supermercati e lo spazio occupato diventa ogni giorno più grande grazie al lancio di Linee sempre nuove e di successo.

Tutti i prodotti Naturaverde Bio sono ecocertificati ICEA e dermatologicamente testati.

I Prodotti

Due le  linee prodotte da Naturaverde Bio:Elisir d’oriente e Giardini Imperiali.

Elisir d’oriente

Della linea Elisir d’oriente fanno parte una gamma di olii per il corpo:

  • olio corpo rivitalizzante-antietà:Indicato per pelli secche e molto secche,per pelli mature e screpolate.E’ arricchito con olio di melograno bio e con vitamina E,alleato della nostra pelle contro i radicali liberi.Texture leggera e di rapido assorbimento.

  • Olio corpo emolliente-rigenerante:oltre alla vitamina E,questo olio è arricchito con olio di camelia,ideale contro le smagliature.La pelle risulta idratata,vellutata e piacevolmente profumata

  • olio corpo idratante-elasticizzante:arricchito con olio di mandorle dolci,noto per le sue proprietà emollienti,idratanti ed elasticizzanti che lo rendono adatto soprattutto alle pelli secche e delicate.

  • olio corpo  nutriente-setificante:arricchito con olio di argan rigorosamente bio.Idrata alal perfezione la pelle rendendola elastica.Utile per prevenire l’invecchiamento cutaneo.

Giardini Imperiali

Della linea fanno parte:

  • Olio di argan e fiori di arancio:DETERGENTE CORPO NUTRIENTE-RINFRESCANTE:con olio di argan e fiori di arancio per rendere la pelle idratata e profumata,nutrita.Adatto alla detersione quotidiana della pelle.DOCCIA SCHIUMA ECOBIO,CREMA FLUIDA CORPO:protegge e idrata la pelle alsciandola morbida e profumata,SAPONE LIQUIDO:deterge delicatamente non aggredendo la pelle e lasciandola idratata,DETERGENTE INTIMO:garantisce una protezione quotidiana.Fresco e naturalmente profumato.

  • foglie d’ulivo e fiordaliso:DETERGENTE CORPO,DOCCIA SCHIUMA,SAPONE LIQUIDO: addolcenti e delicati assicurano una giusta idratazione della pelle.La sua formulazione particolarmente delicata è adatta a chi ha la pelle sensibile.

  • bacche di Goji e bamboo:DETERGENTE CORPO,CREMA FLUIDA,SAPONE LIQUIDO,DOCCIA SCHIUMA:grazie alle proprietà delle bacche di Goji e del bamboo,questi prodotti svolgono una funzione tonificante e antiossidante,lasciando la pelle tonica,elasticizzata e aiutando a prevenire l’invecchiamento cutaneo.

E allora,cercate assolutamente questo brand(io l’ho trovato all’Esselunga) e,per sapere di più,collegatevi al loro sito http://www.naturaverdebio.it/

ATTENZIONE!!:solo questa è la linea BIO del brand.La linea classica la trovate sotto il marchio Naturaverde,senza la specifica bio.