Naissance

Buongioooorno bellezze e buon inizio di settimana.Oggi voglio parlarvi di un “sito” ,in realtà un’azienda familiare,molto molto interessante dove potete trovare prodotti finiti ,oli,burri o materie prime tutte 100% naturali per creare i vostri biocosmetici:Naissance.

Naissance Italia

Chi sono

Naissance è un azienda famigliare con sede nella valle di Swansea in Galles che offre una vasta gamma di prodotti naturali al 100% per la salute, bellezza ed aromaterapia.Tutti i loro prodotti sono senza solfati, parabeni e conservanti artificiali e che non sono testati su animali.

Specializzati in vita sana e benessere naturale, si procuriamo solo le migliore materie prime in modo da fornire prodotti di alta qualità. Inoltre, poichè ogni aspetto del processo di fabbricazione, dall’imbottigliamento all’etichettatura, è gestito da loro, in loco, potete essere sicuri che quando comprate da Naissance non solo acquistate i migliori prodotti ma anche al miglior prezzo.

L’azienda si occupa anche di aromaterapia,una branchia della fitoterapia, che promette di alleviare piccoli disturbi utilizzando parti volatili e aromatiche delle piante tramite l’utilizzo di oli essenziali ed essenze.

I prodotti

Sul sito,di cui vi lascio il link a fondo pagina,potete trovare tutto quello che volete suddiviso in diversi settori:

  • aromaterapia:La sezione Aromaterapia contiene una vasta gamma di prodotti finiti ideali per l’aromaterapia. Queste miscele sono state create con un’attenta combinazione di aromi utili per il vostro benessere.Troviamo diversi bagnoschiuma per la cura del nostro corpo(rilassante,depurativo,per i dolori muscolari,per raffreddori,con aromi sensuali e afrodsiaci),diversi tipi di oli da massaggio e confezioni regalo create ad oc.

Bagnoschiuma Depurare e Disintossicare  Confezione da Massaggio - Oli da Massaggio Selezionati   Olio da Massaggio - Depurare e Disintossicare

  • oli essenziali:una vasta gamma di oli essenziali biologici e non dai molti benefici aromaterapeutici, ideali per la vaporizzazione ed il massaggio.tutti i loro olik esseniali sono naturali,puri al 100%.Gli oli essenziali si usano amalgamati ai prodotti cosmetici e ognuno di loro ha differenti proprietà.Ad esempio:se avete la pelle grassa,aggiungendo qualche goccia di olio essenziali al rosmarino o al tea tree terrete a bada l’oleosità della pelle;l’olio essenziali di lavanda è antibatterico,quello di camomilla è lenitivo e adatto alle pelli più delicate,quello di limone è astringente e purificante,adatto alle pelli acneiche e via dicendo.

Olio di Albero del Tè - Olio Essenziale Puro al 100%    Estratto di Vaniglia Biologico

  • oli vettori:Un’ampia scelta di oli vettori, ideali per essere usati in miscele aromaterapeutiche o come prodotti finiti per poterne trarre le proprietà benefiche per la vostra pelle.Si suddividono in oli provenienti da agricoltura biologica e non ma tutti sono naturali e epuri al 100%.Io uso tantissimo l’olio di girasole,ricco di vitamina E e di antiossidanti dalle 100 proprietà.Se volete saperne di più e avere qualche ricettina ottima per la vostra pelle leggete il post dedicato all’olio di girasole nella sezione ” discussione e spignatto”.La gamma di oli vettori contenenti nel sito è vastissima,per tutti i tipi di pelli e gli utilizzi,che siano da miscelare ai vostri cosmetici naturali o che li usiate così,puri sull vostra pelle.

Olio di Abissinia - Olio Vettore Puro al 100%        Olio di Cocco Raffinato - Olio Vettore Puro al 100%

  • materie prime naturali:e qui le spignattatrici avranno gli occhi a cuore vista la quantità di materie prime che potete trovare,tutte,ovviamente,di ottima qualità.Diciamo che fa un pochino di concorrenza al sito famosissimo di materie prime,oli e oleoliti e burri francese “aroma-zone”,di cui vi ho parlato nel blog.roma-zone forse è un pochino più economico rispetto a Naissance ma la qualità è identica.Queste materie prime naturali sono usate nello sviluppo di altri prodotto ‘finiti’. Molte di queste possono essere usate come prodotti finiti senza l’aggiunta di altri ingredienti. Che sia per la base di una crema o di un balsamo o per la creazione di candele o sapone, ecco tutto ciò che fa al caso vostro!

Acido Stearico     Argilla bianca caolino con Barattolo Vuoto     Gel di Aloe Vera e Alghe

  • salute:Dagli oli da massaggio ai bagnoschiuma, in questa categoria troverete prodotti che sono formulati specificamente per permettervi di godere dei loro benefici aromaterapeutici.Che sia per rilassarvi o per alleviare i dolori muscolari troverete la miscela giusta per le vostre esigenze

  • Casa:ovviamente,non dimentichiamoci anche della nostra casa.Qui troverete tanti idrolati ed esenze per profumare gli ambienti e contenitori adatti per la fabbricazione dei nostri cosmetici fai da te(bottiglie di etro,scure per conservare meglio specifici cosmetici,jar,ecc)

Bottiglia ambrata in vetro con contagocce e tappo sigillato 5ml     Bruciaolio in Ottone per Aromaterapia    Idrolato al Pompelmo

  • Bellezza:La categoria Bellezza contiene prodotti che sono stati formulati e perfezionati da Naissance. In questa sezione troverete prodotti disponibili in dimensioni più ridotte, che li rende ideali per viaggiare o per tenerli a portata di mano nella vostra borsa.Tutti i prodotti sono naturali e privi  di parabeni, solfati e conservanti artificiali.I prodotti non sono testati sugli animali!

Carine inoltre le idee regalo…per l’elenco completo di tutti i prodotti e ultriorik info visitate il sito http://www.enaissance.it/