Look capodanno 2017

Buongiooooorno bellezze!Oggi,per l’appuntamento con la moda,diamo uno sguardo ai look più belli per trascorrere la serata della fine dell’anno:look capodanno 2017.

capodanno

Se a Natale abbiamo cintillato(leggete il post dedicato agli abiti per vigilia e natale:) ) l’ultima sera dell’anno dobbiamo essere ancora più belle,il che non vuol dire per forza esagerare os embrare delle lucette strobo. Diamo allora un occhio ai look più adatti.

Quest’inverno non è spiccato un look in particolar modo,niente di nuovissimo,niente che non abbiamo già utilizzato…quindi,ravviviamolo con accessori e colori.Ecco gli abbinamenti

Oro e argento: che sia un accessorio, un top o un abito, i colori metallizzati, la notte di Capodanno, vanno per a maggiore, soprattutto se si decide di andare a ballare. Set Simona Barbieri propone un abito full paillettes bicolore spettinate maniche in georgette, chiusura sul retro a goccia con nastro, girocollo in costina smacchinata con dettaglio filo in lurex. Ancora un trionfo di oro per la borsa a spalla Padlock metallizzata effetto craquelé di GucciMax&Co, invece, è in pelle laminata la gonna di pelle laminata con linea svasata e chiusura davanti a tutta lunghezza.Ovviamente,per noi comuni mortali che non spendiamo capitali infiniti per un outfit,possiamo semplicemente prendere spunto da questi marchi;).

Nero: un passepartout in qualsiasi occasione, da quelle più eleganti a quelle più casual, il nero è sempre grande protagonista. È nero, impreziosito da un motivo geometrico frontale di paillettes e baguettes lucide a contrasto, l’abito smanicato in crêpe e con scollo a V di Sisley.Federica Berardelli ha realizzato la Python Pochette nera, perfetta su abiti neri, per un look  total black, rosso a contrato, o in argento, a richiamare la catena della tracolla

Rosso: è il colore delle feste natalizie per eccellenze, che a Capodanno non manca mai, magari soltanto come lingerie da indossare come portafortuna. Liu Jo realizza un tubino scintillante, senza maniche, da indossare con una cinta ton sur ton alla vita .. Raso rosso per i sandali con plateau di Miu Miu.

Velluto: è il grande must di stagione. Si può optare per un velvet total look, come il completo rosso vermiglio di Michael Kors, composto da blazer e pantalone morbido

Piumino: in questo inverno 2017 gli stilisti ci hanno insegnato che si porta con l’abito da sera, quindi largo a caldissimi coprispalle imbottiti per affrontare anche le strade più gelate.

Décolleté: sono un evergreen, tanto più in occasioni come le feste di Capodanno. Si abbinano con abiti o con jumpsuit, a seconda delle preferenze.

Stivali overknee: sia in versione rasoterra che in versione con tacco altissimo hanno il pregio di allungare la gamba, fino a farla sembrare chilometrica. Unica accortezza? Vanno abbinati a minidress, o minigonne, in modo da mettere in evidenza le parti inferiori del corpo.

Spero queste piccole info vi siano piaciute;)