Kat von D makeup inspired

Buongiooooorno bellezze!  Oggi vi propongo un mkeup occhi ispirato alla mitica Kat von D: Kat von D makeup inspired.

Il tutto non è realizzato con qualche prodotto della sua collezione ma con i miei cari prodotti minerali e bio. Ma passiamo al tutorial.

BASE

Kat ha la pelle chiara più o meno come la mia. Io amo enfatizzarla con la mia acqua di tinta so’bio nella colorazione più chiara,la numero1. Correggo le piccole imperfezioni con l’anticernes di Avril, sempre della tonalità porcelaine. Fisso il tutto con la cipria minerale in olvere libera di Benecos nelal tonalità Light sand.

OCCHI

Comicniamo a creare uan base chiara. Io ho steso priama il mi cocco di Neve cosmetics. E’ un bianco matt gesso molto motlo bello e, per intensificare e rendere ancora più luminoso il tutto, ho tamponato un ombretto ghiaccio legermente shimmer.

Con un pennellino piatto angolato vado a ricreare una piccola linea che mi indicherà la fine della codina che realizzerò con l’eyeliner e la fine della sfumatura. Leggermente sopra la piega dell’occhio vado a stendere un marroncino chiaro ( io ho usato il croissant sempre di Neve) e lo sfumo bene verso l’esterno.

Con un pennello angolato morbido vado a stendere, nella piega dell’occhio, un marrone più scuro ( il mio è espresso sempre di Neve) e lo sfumo verso l’esterno. Cerco di pressare un po’ di colore in più all’esterno dell’occhio fin dove finisce la mia linea nera di ombretto.

Eyeliner ner o liquido ( il mio è di Avril) e traccio una linea piuttosto spessa dall’inizio dell’angolo interno fino alla fine della mia linea creata con l’ombretto nero.

Intensifico l’angolo esterno con un pennellino a penna e l’ombretto nero e sfumo.

Con la polvere nera riempio le mie sopracciglia e stendo, con un pennello piatto morbido, un bianco shimmer sotto l’arcata sopraccigliare.

Con una matita nera(la mia è di Avril) traccio una linea sotto la rima cigliare e all’intenro dell’occhio.

Aiutandomi con un pennellino piatto e un ommbretto matt nero , fisso la mai matita e la sfumo.

Mascara nero volumizzante(il mio è sempre di Abril) e stendo due passate.

LABBRA

Sulle labbra stendo un rossetto rosso ciliegia dopo aver delineato la forma delle mie labbra con una matita dello stesso colore.

E il look è terminato:))

Alla prossima bellezze