Idee regalo Avril

Buongioooorno bellezze!Oggi voglio parlarvi delle idee regalo Avril per Natale.

La scorsa settimana vi ho mostrato al nuova collezione Drama Empire di Neve con la super offerta per le feste della spedizione a solo 1 euro su tutti i prodotti del marchio con annessa pochette e shopper e il 15% di sconto.

Anche Avril vuole farvi un regalo,anzi…tanti regali!

Amo questo brand francese per la qualità altissima dei suoi prodotti e il prezzo davvero concorrenziale. Solitamente del marchio acquisto matite occhi,correttore,mascara,matite labbra (oltretutto oggi ne ho acquistata una bellissima di cui vi parlerò in un prossimo articolo:) ),struccante e vi assicuro che la resa di questi prodotti è veramente ottima e la pigmentazione è alta. Ma passiamo alle idee regalo;)

IDEE REGALO

Due le palette occhi che propone Avril:

La palette Nude - Certifiée bio

Palette nude: 6 colori nude ,dal ghiaccio,al bianco alle varie sfumatire di marrone per realizzare un trucco occhi da giorno molto naturale ma allo stesso tempo intenso.I colori sono molto pigmnetati, a lunga durata e si sfumano benissimo.

La palette Smoky Certifiée bio

Palette smokey:6 colori itnensi per un trucco da sera favoloso,per realizzare smokey eyes intensi e di grande effetto.Per un makeup più sofisticato.Al solito,i colori sono pigmentati,a lunga durata e certificati bio.

French manucure : blanc + rose + 2 en 1

Kit french manicure:Indispensabile in ogni stagione per mani naturali e curate, questo piccolo kit french manicure è adatto a tutte le mani ! E soprattutto a quelle delle tue amiche per un piccolo regalo adoreranno che senza dubbio…i colori sono moltod elicati e la boccetta contiene 7 ml di prodotto.Piccoli gioiellini per le unghie.

Yeux de biche

Yeux de biche:kit per la bellezz dello sguardp composto da un piegaciglia,il fantastico mascara di Avril e la matita occhi.Di questi due prodotti trovate le recensioni nella sezion reviews del blog.Ottimi.Da comprare alla modica cifra di 11,50 euro per l’intero kit.

Look Glamour : un mascara, un crayon, un rouge à lèvres, un vernis

Look glamour:per un look completo e impeccabile.Composto da matita labbra,matita occhi,mascara e smalto inseriti nella pratica e carinissima pochette.Bellissimo regalo no?;)

Peau de velours

Kit pelle di velluto:crema notte,crema giorno e crema contorno occhi.Prodotti ottimi per la cura della nostra pelle…di velluto.

Kit pinceaux : mes essentiels

Kit pennelli:un praticissimo kit essenziale di 5 pennelli da trucco i manico naturale per sfumare ombretti,cirpia,per il fondotinta e contouring.

Sul sito del brand potete rovare anche soltanto le confezioni per inserire i prodotti che più vi piacciono se non volete acquistare il kit completo.

Se i prodotti sono terminati potete inviare un avviso .Sarete informati non appena il tutto sarà disponibile.

Per tutte le info collegatevi al sito www.avril-bio.it/