Hino

Buongioooorno bellezze! E buon inizio settimana a tutte …e tutti ovviamente:P Iniziamo la settimana scovando i nostri amati brand bio…stavolta vi parlerò di un marchio italiano per la cura della pelle…non molto economico purtroppo:Hino.Conosciamolo nel dettaglio.

Chi sono

Il brand nasce a Padova pensata per mantenere sana ,bella e giovane la nostra pelle.Trattasi di una skincare efficace e funzionale per il mantenimento della salute della pelle e per soluzioni cosmetiche per l’aging. Una gamma di formulazioni dall’elevato contenuto cosmetico e dalla piacevole texture, in grado di assicurare alla propria pelle un appagante risultato finale.

In ciascun prodotto si utilizzano unicamente costituenti attivi cosmetici che la pelle è in grado di riconoscere, con l’obiettivo primario di sostenere la naturale e fisiologica costituzione cutanea.Moltissime formulazioni sono 99% di derivazione naturale. Pack riciclabili.

L’intera linea PRO BALANCE è certificata ICEA. Tutte le formulazioni HINO NATURAL SKINCARE utilizzano unicamente fragranze certficate ICEA.

HINO PRO BALANCE E HINO PRO SOLUTION

Due le gamme di prodotti prodotte da Hino:pro balance e pro solution.

Pro balance:Hino PRO BALANCE aiuta a riequilibrare il nostro derma, facendoritrovare l’equilibrio ideale perduto, garantendo benessere e bellessere alla nostra pelle. Certificata ECO BIO Icea, adatta in ogni momento e ad ogni età.
  Pro solution:Hino PRO SOLUTION offre soluzioni cosmetiche mirate e altamente specifiche per il fenomeno dell’aging, intervenendo in maniera precisa, localizzata e con tecniche cosmetiche all’avanguardia.offre soluzioni cosmetiche mirate e altamente specifiche per il fenomeno dell’aging, intervenendo in maniera precisa, localizzata e con tecniche cosmetiche all’avanguardia.

PRODOTTI

DETERGENTE VISO

gentile_natural_milk

Con estratto di pino e olio di jojoba.

Gentle Nutra Milk è un’emulsione detergente cremosa al 99% di derivazione naturale con ingredienti di origine biologica, indicata per le pelli secche e sensibili che necessitano di una detersione del viso, collo e décolleté delicata, ma efficace, conferendo nuova luce e morbidezza alla pelle.Ottimo detergente per eliminare il trucco e le impurità del viso, oltre alle particelle di smog ed inquinamento che quotidianamente si appoggiano sulla cute.

Ad azione lenitiva ed emolliente sulla cute, l’olio di Jojoba e gli estratti di Avena, di Aloe e di Calendula assicurano delicatezza alla formulazione, addolcendo la detersione.

combination_cleansing

Con estratto di pnioe  caolino.Quest’ultimo noto per le sue proprietà assorbi sebo che lo rendono specifico per pelli grasse e miste.E’un detergente riequilibrante al 99% di derivazione naturale con ingredienti di origine biologica, indicato per la pelle mista che necessita di una detersione efficace, fresca e rispettosa dell’epidermide. Purifica la pelle, eliminando tracce di impurità e trucco, ad eccezione del contorno occhi, eccesso di sebo e cellule morte e lascia una cute nuovamente splendente e uniforme, rigenerata.

L’olio di Borragine ricco in acidi grassi polinsaturi nutre la pelle e sostiene il fisiologico film idrolipidico cutaneo. La presenza Caolino e degli estratti di Limone e di Cetriolo è di supporto per purificare la pelle dalla produzione sebacea.

washing_gel

Con estratto di Hamamelis e bardana,adatto alle pelli impure.Prodotto al 99% di derivazione naturale, certificato Eco Bio da ICEA

tonic_balancing_fluid

Con estratto di pino,calendula e aloe vera. è una lozione al 99% di derivazione naturale con ingredienti di origine biologica, che conferisce una sensazione di gradevole freschezza e tonicità, dopo il trattamento detergente. Il fluido rinfresca e idrata la pelle del viso, preparandola a beneficiare dei successivi trattamenti.

 

hamamelis

Struccante occhi con estratto di Hamamelis.è una formulazione adatta a rimuovere il trucco dalla zona perioculare e a ridonare naturalezza al volto. Da utilizzarsi non esclusivamente nella zona contorno occhi, la lozione può garantire un’azione make up remover anche a livello di viso, collo e décolleté.L’olio di Argan con la sua azione ricostituente della barriera idrolipidica cutanea, conferisce una sensazione di idratazione ed elasticità che completa la fase di rimozione trucco.

QUOTIDIANI VISO

gentile_cream

formulata per idratare la pelle del viso, rispettando la naturale fisiologia cutanea e contrastando arrossamenti, iperreattività agli stimoli esterni e perdita di tonicità. Un uso costante lenisce la pelle sensibile, accarezzandola quotidianamente con un tocco vellutato.

silk_balancing_cream

Una crema viso per le pelli miste,assorbe l’eccesso di sebo,contrasta la lucidità della zona T e dona purezza e delicatezza al viso dopo ogni applicazione.

day_dream_complex

Crema adatta alle pelli più secche e mature che necessitano di maggior nutrimento e idratazione. I burri di Karitè e di Monoi e gli olii di Argan e di Avocado forniscono il nutrimento necessario alla cute per riacquistare tonicità e idratazione.

rejuvenation

Crema con antiossidante per viso e décollté .Un efficacissimo anti age.Idrata e rassoda la pelle favorendone compattezza e tonicità

q-supreme

Altro alleato della giovinezza della nostra pelle.E’ un antiradicali liberi per viso e décollté.L’azione sinergica degli attivi presenti nella eccellente formulazione accompagna giornalmente la pelle verso il ritrovamento di freschezza, tono, distensione e vitalità.

essential_eye_cream

Crema contorno occhi è stata studiata con questa consapevolezza per sostenere la distensione dei tratti della mimica del contorno occhi, conferendo un effetto rassodante e tonificante, ma con un tocco di estrema delicatezza.

mileidi

Crema levigante viso.La sua texture corposa e fondente, scivola sulla pelle con estrema naturalezza, restituendole comfort e benessere. Questa caratteristica la rende adatta alle pelli mature che ricercano innanzitutto un effetto vellutato e setoso, cancellando la sensazione fastidiosa di pelle che tira.

filloil

Un ottimo siero antirughe naturale ad azione elasticizzante, tonificante e levigante viso, da utilizzarsi come gesto cosmetico quotidiano.

TRATTAMENTI VISO

new_glow

Esfoliante viso e collo dall’azione illuminante e rigenerante. Il loro dolce massaggio aiuta a levigare la pelle del viso, collo e décolletté, rendendola setosa e vellutata, pronta a brillare nuovamente dopo il trattamento cosmetico.

radiance_face_mask

Maschera purificante viso.Il suo obiettivo è contrastare il colorito spento tipico della pelle affaticata da inquinamento e stress: grazie al potere assorbente del Caolino, facilita la rimozione delle impurità e uniforma la grana della pelle, mantenendo inalterato il film idrolipidico.

CORPO

velvet

Crema protettiva per mani e unghie.sapientemente miscelata per sostenere fisiologicamente il tessuto cutaneo delle nostre mani, proteggendole dall’attacco degli agenti esterni, nutrendole e idratandole.

renaissance_body_cream

Crema corpo rigenera e tonifica la pelle, contrastando l’irritazione della cute sensibile e la mancanza di morbidezza ed elasticità, tipici segni della cute secca e disidratata.

shower_body_silk

Detergente corpo adatto alla pelle di tutta la famiglia.

pure_intimate

Detergente intimo con un pH che rispetta la fisiologica acidità delle zone intime.

Per conoscere ancora più nel dettaglio il brand e si suoi prodotti collegatevi al sito http://www.hinoskincare.com/