Graphic eyes makeup

Buongiooooorno bellezze! Oggi vi propongo un graphic eyes makeup.

BASE

Al solito, stendo la mai acqua di tinta so’bio étic, correggo le imperfezioni con il correttore anticernes di Avril e fisso il tutto con la cipria minerale in polvere libera Benecos.

OCCHI

Stendo un ombretto bianco opaco con un pennellino piatto su tutta la palpebra mobile.

Applico un ombretto marroncino aiutandomi con un pennellino morbido angolato e sfumo bene verso l’esterno dell’occhio.

Matita rossa e tracciamo una linea all’attaccatura delle ciglia.

Eyeliner liquido nero (io ho usato quello di Avril col pennellino sottile ma va benisimo uno a penna dalla punta sottile se non siete pratiche) e cotorno la mia linea rossa. Come vedete in foto.

All’interno della rima cigliare inferiore applico una matita morbida nera. Sfumo aiutandomi con un ombretto nero opaco e un pennellino angolato piatto.

Stendo due passate di mascara nero volumizzante. Sistemo le sopracciglia con una polvere nera. Applico un ombretto bianco shimmer sotto l’arcata sopraccigliare.

Applico poi dei microglitter aiutandomi con un filo di colla per glitter. Nulla di estremo ma mi piaceva l’idea e dal vivo fa un effetto bellissimo.

LABBRA

Sulle labbra stendo un rossetto rosa antico. Prima di stendere il rossetto, contorno le labbra con una matita dello stesso colore.

E il look è completato

E’ un ‘idea carina e particolare. Adatta sicuramente per una serata e per nulla difficile da realizzare. Vero è che dovete avere un pochino la mano ferma nell’utilizzare l’eyeliner ma con un po’ di pratica riuscirete:)

Al solito,fatemi sapere se volete che realizzi un trucco sempllice, o meno, se avete un’idea che vorreste realizzare…scrivetemi tutto nei commenti. Buona serata bellezze!!