Gonne inverno 2018

I modelli da avere nell’armadio questo inverno.

Buongiooooorno bellezze! Oggi, per l’appuntamento conla moda, parliamo di gonne inverno 2018.

Chi mi conosce sa la mia passione per le gonne abbinate agli stivali nella stagione invernale, che siano lunghe o corte le amo così.

Abbiamo già dato un occhio ait essuti che sono più in voga in questa stagione fredda e, tra tutti, spunta l’intramontabile pelle…che sia nera, classica(che personalmente adoro su tutte)o colorata: rossa,rosa, verde, blu, viola…chi più ne ha più ne metta.

GONNE CORTE E LUNGHE

Tessuto a parte, diamo uno sguardo più da vicino ai modelli più cool tra gonne corte e gonne lunghe.

Tra queste ultime, maggior rilievo l’avranno le gonne lunghe a vita molto molto alta.

E già, sono proprio le gonne più femminili e,se avete il vitino di vespa e magari i fianchi un pochino rotondi, queste vi daranno davvero qualla marcia in più.

Oltretutto, la gonna a vita alta vi permetterà di indossare quei crop top invernali che, senza questo tipo di gonna, sarebbero quasi importabili d’inverno o risulterebbero volgari.

Le abbiamo viste sulle passerelle più importanti delle sfilate Autunno Inverno 2017-2018 e si declinano in un’ampia varietà di modelli che assecondano stili e gusti differenti.

Sì, perché se il punto fermo di stagione è la tendenza vita alta, sulle silhouette ci sarà l’imbarazzo della scelta.

Dalle classiche linee ladylike alle gonne a matita, passando per gonne in pelle e maxi gonne di lana, non c’è modello di gonna che non porti la sua vita un po’ più su.

MODELLI DI GONNA A VITA ALTA

Di seguito, vediamo quali sono i modelli di gonna a vita alta più presentati sulle passerelle delle ultime sfilate per la moda invernale.

Come potete vederedalle immagini, ne abbiamo per tutti i gusti. Passiamo dalle gonen a vita alta in pelle, plissettate, lunghe o corte con cerniere e di pelle, a tubino e con lo spacco o più morbide che creano movimento.

E voi, siete appassionate di gonne? Alla prossima bellezze:))