Gold burgundy makeup

Makeup occhi da sera sui toni dell’oro e del borgogna : elegante.

Buongioooorno bellezze! Oggi vi propongo il mio gold burgundy makeup.

Un makeup occhi utilizzabile più la sera sui toni, come ho accennato nel titolo, dell’oro e del borgogna. Il tutto è sfumato per dare profondità ed eleganza al trucco occhi:)

Ma passiamo al tutorial.

BASE

Al solito, stendo con una spugnetta la mai acqua di tinta della so’bio étic. Correggo le imperfezioni con l’anticernes di Avril e mattifico il tutto con al ciprina minerale in polvere libera di Benecos.

La base così è perfetta e dura tantissimo…su di me quasi tutto il giorno.

OCCHI

Comincio a stendere il color oro su tutta la palpebra mobile.Il mio è l‘unicorno di Neve cosmetics. Se volete un oro molto più intenso, pichciettate poco a poco più prodotto o usatelo con il pennellino umido di acqua. L’effetto sarà più metallizzato.

Con un pennello angolato morbido, applico il color borgogna sulla piega dell’occhio e verso l’esterno. Sfumo bee e cerco di amalgamare i colori sulla parte estera della palpebra mobile.

Applico,lungo l’attaccatra delle ciglia, un eyeliner nero liquido . Il mio è sempre quello di Avril. Impeccabiel epr tutta la giornata.

Sottolineo sempre la mia immancabile codina.

Sulla rima cigliare inferiore, applico,con un pennellino angolato piatto, un po’ di ombretto borgogna. Sfumo bene verso l’esterno.

Applico poi la matita nera all’interno dell’occhio. Sfumo col pennellino usato precedentemente.

Applico due passate di mascara nero e volumizzante per rendere le ciglia lunghe e incurvate. Il brand è sempre Avril(così come eyeliner e matita nera).

Riempio le sopracciglia con una polvere nera e applico, sotto l’arcata sopraccigliare, un ombretto shimmer bianco. Mi aiuto,per questo,con un pennello piatto morbido.

E il trucco occhi è terminato.


LABBRA

Contorno le labbra con una matita arancione e le riempio con un rossetto dello stesso colore. E il look è completo

Fatemi sapere se vi è piaciuto.Alla prossima bellezze!