Gold and green eyes

Buongiooooorno bellezze!Oggi vi propongo un makeup molto luminoso sui toni dell’oro e del verde e,come vedete,adatto a chi ha gli occhi verdi:)

Gold and green eyes.

BASE

Al solito stendo l’acqua di tinta della so bio,corrego le imperfezioni con l’anticernes di Avril e tampono e fisso il tutto con la mia cipria minerale della Benecos.Passiamo al tutorial occhi.

OCCHI

Come primo step andiamo a stendere su tutta la palpebra mobile un ombretto colo oro brillante.Per renderlo ancora più intenso ,sempre se è u ombretto wet and dry,potete tmaponarlo sulla palpebra dopo avr inumidito il pennello che deve essere piatto.

Con un pennello morbido angolato,prelevo un verde brillante,lo mixo con una puntina di nero  e vado ad applicarlo nella piega dell’occhio sfumando bene il tutto e spostandomi verso l’esterno.

Eyeliner liquido nero(il mio è di Avril e lo consiglio a tutti…potete vedere a recensione nella sezione review del blog) e traccio una linea piuttosto sottile all’attaccatura delle ciglia.Creo poi una codina un pochino più spessa del solito.Per essere precisa,prima di tracciare la linea della codina con l’eyeliner, creo una linea guida con un pennello piatto angolato e un ombretto nero opaco.

Rima cigliare inferiore,pennello a penna o angolato piatto e stendo lo stesso verde usato per la piega dell’occhio mescolato al nero.Traccio all’intenro della rima cigliare una linea con una matita occhi nera.

Applico due passate di mascara nero volumizzante.Con un pennello piatto morbido illumino la zoan sotto l’arcata sopraccigliare con un ombretto bianco shimmer.

Sistemo le sopracciglia con un pennello angolato piatto e una polvere nera.E il trucco occhi è completato.

LABBRA

Sulle labbra stendo un rossetto opaco rosa antico e delimito le abbra con uan matita dello stesso colore.

E il makeup è completato.

Spero l’idea vi piaccia.Alal prossima bellezze:)