Glam red eyes-JS

Buongiooooorno bellezze! Eccoci al nostro appuntamento con i makeup tutorial. Oggi vi propongo glam red eyes-JS.

Sì,mi sono fatta ispirare da un tutoral di Jefree Star su youtube e me ne sono innamorata.

Ma veniamo al tutorial…toni glam,caldi del rosso e dell’oro. Bellissimo sugli occhi verdi ma anche su quelli azzurri prorpio per l’effett che il rosso da a questi colori.

BASE

Applico la mai acqua di tinta so’bio étic, correggo le piccole imperfezioni con l’anticernes di Avril e mattifico il tutto con la cipria minerale in polvere libera di Benecos. E passo a trucco occhi.

Per il trucco occhi utilizzo solo colori neve cosmetics.

Applico tamponando un ombretto bianco opaco( questo è il cocco). Lo applico su tutts la palpebra mobile e farà da base al punto luce che creeremo successivamente.

Nella piega dell’occhio,con un pennello angolato morbido,applico un ombretto aranciato e lo sfumo verso l’esterno per allungare ancora di più l’occhio.

Con un pennello piatto prelevo questo bellissimo rosso, red carpet di neve. Lo applico nella parte interna dell’occhio, vicino al condotto lacrimale, sulla parte esterno, sempre tamponando, e sfumo il tutto con il pennello angolato morbido su tutta la piega dell’occhio. Sfumiamo bene.

Pannello piatto angolato e applico lo stesso rosso sotto la riam cigliare inferiore.

Pennello piatto e picchietto un ombretto dorato sulla parte centrale, dove c’è il bianco. In alternativa potete usare ei pigmenti.L’effetto sarà ancora più glam;) o utilizzare un ombretto shimmer wet and dry e applicarlo con un pennello umido.

Eyeliner liquido nero e traccio una linea molto sottile all’attaccatura delle ciglia, Creo una piccola codina sottile.

Applico uan matita nera all’itnenro dell’occhio nella parte inferiore.

Sistemo le mie sopracciglia con una polvere nera e un pennellin piattp angolato e applico un ombrett shimmer binco sotto l’arcata.

Applico due passate abbondanti di mascara volumizzante sulle ciglia.Mi piace tantissimo l’effetto ciglia finte su questo look.

LABBRA

Applico prima un rossetto nude rosato. Controo e riempio le labbra con una matita color malva.

E il look è terminato

Spero il look vi piccia.Alla prossima:)