Equilibra

“Il Benessere alla portata di Tutti ”, è l’ambiziosa mission di questa storica azienda italiana, nata a Torino nel 1987 dalla passione dell’Ing. Franco Bianco e diventata oggi il riferimento nazionale nel settore del Benessere.

Con i suoi prodotti , si rivolge a tutti gli individui che tengono alla propria Salute e alla propria Bellezza in modo naturale, coniugando sempre Qualità, Innovazione e Prezzo.

La sintonia fra Equilibra e i suoi consumatori che, telefonano, scrivono, vivono l’azienda, è grande e Grazie ad essi Equilibra, in Italia, nel settore degli Integratori Alimentari, è leader con una quota di mercato rilevante a volume e a valore.

La Divisione Cosmetica continua nel suo successo nei mercati di riferimento, con un’offerta sempre innovativa e 100% italiana, confermando una posizione rilevante nel settore del “naturale” , registrando un importante tasso di crescita .

Con l’acquisizione di Syrio, nel 2008, Equilibra S.r.l., entra nel canale Farmacia con le Eccellenze dei suoi prodotti, Integratori Alimentari e Cosmetica ma, soprattutto nel settore del trucco con le sue collezioni cool (Séphir).

Le varie linee Equilibra:

  • Integratori

La linea integratori tocca diversi aspetti del nostro benessere.Vi è la linea “benesssere e bellezza” a ase principalmente di aloe vera al 100% ma anche di olio d’argan e di canapa,i cranberry,olio di carota,di fegato di merluzzo e lievito di birra.

  • cosmesi

Come accennato sopra,la linea cosemtica sta prendendo grande piede negli ultimi tempi. Equilibra si occupa di capelli,igiene orale,solari tutti 100% naturali,i prodotti per il corpo con i gel gambe,gli scrubs,le creme antcellulite,la linea al burro di karité nutriente per mani viso e corpo,la linea speciale viso e antiage.

  • alimentazione

Equilibra si occpua anche di alimentazione e vi troviamoprodotti dolci e salati,dolcificanti  100%naturali(cercate ragazze di eliminare l’aspartame e i dolcificani chimici che sono dannosi per lo stomaco seppur contengano 0 o pochissime calorie),bevande,tisnae e infusi.

  • prodotti di farmacia

Sotto questa categoria troviamo i prodotti Syrio:integratori alimentarimake up e dermocosmetica (ecco il link per avere più info sulla linea Syrio http://www.syrio.net/).

http://www.equilibra.it/ qui troverete una sezione dedicata anche alle domande che potete porre a un medico nutrizionista e altro;)

index