Ear tattoo

Buongioooorno bellezze! Post,a mio avviso,interessantissssimo soprattutto per gli amanti dei tatuaggi.Già,perchè oggi voglio parparlvi di EAR TATTOO.

Che si amino o meno,i tatuaggi non passano mai di moda…che poi non dovrebbe essere una mod atatuarsi. Il tatuaggio non è storia dei giorni nostri ma risale ad epoche passate,di storie di galeotti e deportati fino ad arrivare ad essere un vero e proprio status.

Ci si tatua qualsiasi cosa:dalla frase che ha un significato importante per noi,a un tribale,un ideogramma,un simbolo…qualsiasi cosa ci rappresenti veramente. Attenzione però!!he il tatuaggio per voi sia davvero un qualcosa che vi rappresenti e non una semplice moda del momento perchè non si può rimuovere…o meglio,per farlo ci vuole tempo e soldi e onestamente non conviene.

EAR TATTOO…NON ORECCHINI

Tempo fa scrissi un post sulel nuove tecniche di tatuaggio:dei veri e prorpi dipinti realizzatida artisti della pelle.La pelle come una tela insomma e svriati sono i posti su cui vogliamo dare un’impronta di noi stessi.

Per le meno coraggiose e i meno coraggiosi ci sono i tattoos temporanei e gli hairs tattoos,tatuaggi impressi sui capelli.Una sorta di gioiello molto vezzoso e,se usato bene,anche molto eleagnte.

E gli ear tattoos? Come dice la parola sono veri e prorpi tatuaggi all’intenro dell’orecchio.

Sì,secisamente non alla portata di tutti visto che la posizione non è una delle più semplici,comode e soprattutto indolore essendo l’orecchio fatto di cartiagine.

Interno dell’orecchio ma non solo.C’è chi,invece dei classici orecchini,dcide di tatuarsi il lobo.Beh,forse meno doloroso dell’interno.

Comunque,doloroso o meno, questi tatuaggi sono davvero graziosi…piccolissimi(a dire il vero non sempre ma generalemente sì)e vanno a decorare il nostro orecchio inn modo davvero originale.

Piccoli ma d’effetto…e curiosità per chi li osserva….immaginatevi,voi romantiche,al scena…lui si avvicina per baciarvi e,scostandovi i capelli,scorge un disegno delicato(ho detto delicato eh?)…piccoli minuti d’effetto.

Di seguito vi riporto qualche idea carina ed originale per chi volesse bttarsi in questa nuova avventura;)

<p><i>Per gli appassionati di musica, un paio di note sono la scelta ideale.</i></p>

ear-tattoos-10__605

Decisamente adatt per gli amanti della musica…note delicate che escono dal vostro orecchio…melodiosi.

<p><i>L’orecchio si presta bene per un mini tatuaggio di dente di leone, con tanto di soffioni che si librano per tutta la sua estensione.</i></p>

Decisamente romantico e sognatore il dente di leone con i suoi soffioni…arioso.

<p><i>Un micio stilizzato sul lobo suggellerà per sempre il vostro amore per i felini.</i></p>

ear-tattoos-111__605

ear-tattoos-39__605

Animaletti di qualsiasi genere e natura:gattini,gufetti,cavallucci marini…love of nature.

<p><i>Lo zodiaco come non lo avete mai visto: la costellazione del proprio segno zodiacale è un’idea unica, soprattutto se tatuata sull’orecchio.</i></p>

Altra idea originale e menimal:la costellazione dle vostro segno zodiacale:astrologico.

<p><i>Mettersi e togliersi gli orecchini può essere una grande scocciatura. Allora perché non tatuarseli direttamente?</i></p>

Sì,sono finti orecchini…per chi non vuole mettersi e togliere gli orecchini a fine giornata:pratico.

ear-tattoos-12__605

L’acchiappa sogni…sognatore!

<p><i>Non solo Halloween. La ragnatela si adatta alla perfezione all’interno dell’orecchio.</i></p>

Una ragnatela attorno all’orecchio…ricordatevi che non lo porterete solo ad alloween:dark.

ear-tattoos-81__605

Una piuma di pavone…animaier!

ear-tattoos-18__605

E sì,l’era tattoo non è solo per donne…tribale.

E voi,fareste mai un tatuaggio in questa posizione?Quale?